User Tag List

Pagina 17288 di 20678 PrimaPrima ... 1678817188172381727817287172881728917298173381738817788 ... UltimaUltima
Risultati da 172,871 a 172,880 di 206772
  1. #172871
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,466
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Perché vuoi obbligarmi a trollarti? Le quote io le guardo spesso, anche se non gioco

    Ho dichiarato Napoli e Milan favorite (in quest'ordine) dopo il 5 a 2 di Verona alla prima giornata, ci sono i post e lo sai benissimo

    Le quote a quei tempi non solo davano il Napoli ancora sopra al 10, ma lo davano addirittura dietro alla Roma di Mourinho! (anche se di poco) A dimostrazione che le quote dei book non sono sempre rappresentative delle forze in campo

    Mi sono altresì accorto subito fin dalla prima giornata della forza dell'Udinese, dopo il sofferto 4 a 2 a San Siro scrissi che era una bella squadretta e che avrebbe dato fastidio alle grandi (mentre tu dell'Udinese come al solito te ne sei accorto un mese dopo leggendo la classifica, e a quel punto hai pisciato fuori dal vado puntandoli addirittura vincitori dello scudo)

    Evidentemente io sono sempre avanti a te di un paio di mesi Vaschino

    Come mi sono accorto subito in agosto che la Roma di Mourinho era l'anticalcio, scritto ANCHE MENTRE ERANO PRIME IN CLASSIFICA ROMA E ATALANTA. E non preoccuparti che anche adesso la Roma deve ancora scendere in classifica, deve ancora essere superata dall'Inter e probabilmente anche dalla Juve più avanti

    Queste sono tutte considerazioni in cui c'ho preso, verificabili da @pomo-pèro . Poi come tutti qui alcune le azzecco altre le sbaglio, ma mica ne faccio una malattia a differenza di te
    ma se ti sei sbottonato la scorsa domenica su chi vince il campionato ma suvvia, io perlomeno ho sentenziato la juve alla seconda giornata dopo che aveva vinto 3-0 con il sassulo c'è tutto scritto e ho pure sentenziato l'inter, la roma non ho mai preso in considerazione, l'unica sorpresa per me è la lazio che ho visto soltanto a firenze, per cui quello indietro sei tu, io lo scrivo prima dell'inizio chi lo vince non a carte scoperte come tu che poi nemmeno ci indovini
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  2. #172872
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,466
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    I 2 trolloni sono comprensibilmente nervosetti oggi, con l'incedere del campionato i nodi pian piano stanno venendo al pettine. Purtroppo per loro mi sa che sarà sempre peggio
    l'unico nervoso sei tu, ancora non ci spieghi come mai tua moglie di vieta di vedere le partite in tv, non mi dire che comanda a lei in casa e tu qui dentro sfoghi tutte la rabbia

    non è che non vuoi pagare sky o dazn, è tua moglie che te lo vieta
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  3. #172873
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    8,998
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    A proposito di trolloni che non ci capiscono una sega @Baboden @King Z. ma dov'è finito lo Zio Capolista? L'ultimo post risale all'intervallo di Atalanta Lazio
    è ancora là
    So' Gonfu (cit.)

  4. #172874
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    8,998
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    comunque il napule con il difensore giallo, lobotka che ha fatto il salto, kvaracoso fenomeno, centrocampo top, il negher che la mette sempre e perchè no il lucianone.... minghia sono veramente una putenza!
    So' Gonfu (cit.)

  5. #172875
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,373
     Likes dati
    32,534
     Like avuti
    23,604
    Mentioned
    3704 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    comunque il napule con il difensore giallo, lobotka che ha fatto il salto, kvaracoso fenomeno, centrocampo top, il negher che la mette sempre e perchè no il lucianone.... minghia sono veramente una putenza!
    E ieri non avevano nemmeno Anguissa che è una bestia, magari lo avesse preso il Milan invece di Bakayokoso

    L'unico reparto del Napoli che non mi convince al 100% è la difesa, ma se in media fanno sempre 2 gol e mezzo a partita poco importa
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #172876
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,466
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Future promesse

    segnatevi questo nome, non c'è nemmeno la foto su transfermarkt KLEBANIUK 20 anni del Pogon, 90 minuti giocati in serie A, due anni fa era in C2, valore 100 mila euro

    altezza 1.93

    l'ho visto giocare sabato e mi ha impressionato per la sicurezza che ha dimostrato questo ragazzo in una partita molto difficile fuori casa, ho visto crescere i vari Skorupski e Dragowski ma questo diventerà più forte, quando un giocatore o un portiere è forte si vede da subito

    https://www.transfermarkt.it/bartosz...spieler/621424

    per chi non lo capisce si tratta di un portiere
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  7. #172877
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,466
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @Baboden ho aperto un tread sulle future promesse, se scrivo qui poi si perde.
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  8. #172878
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Fossi un tifoso del Napoli mi toccherei le palle, il coglione di Milano anche un anno fa a ottobre era in brodo di giuggiole e li dava sicuiri vincenti, poi è sceso dal carro , potete confermare @Baboden e @pomo-pèro?



    Zio Brunik saggiamente vi ammonisce: OCIO ALLA LAZIO, ieri mi ha veramente impressionato, con Felipe Anderson falso nueve al posto di Ciro immobile sono ancora piu' sarriani
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  9. #172879
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,466
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Fossi un tifoso del Napoli mi toccherei le palle, il coglione di Milano anche un anno fa a ottobre era in brodo di giuggiole e li dava sicuiri vincenti, poi è sceso dal carro , potete confermare @Baboden e @pomo-pèro?



    Zio Brunik saggiamente vi ammonisce: OCIO ALLA LAZIO, ieri mi ha veramente impressionato, con Felipe Anderson falso nueve al posto di Ciro immobile sono ancora piu' sarriani
    hai visto come sbrodolova zio ? è stato l'unico a indicare la vittoria del Napoli, peccato che l'ha vinto il MILAN
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  10. #172880
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    comunque il napule con il difensore giallo, lobotka che ha fatto il salto, kvaracoso fenomeno, centrocampo top, il negher che la mette sempre e perchè no il lucianone.... minghia sono veramente una putenza!
    pero' hanno meno punti dell'anno scorso, come te lo spieghi?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

 

 
Pagina 17288 di 20678 PrimaPrima ... 1678817188172381727817287172881728917298173381738817788 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito