Fratelli,
alle 21 su Canale 34 danno questo cult-movie il cui cast (Lino Banfi, Gianfranco D'Angelo, Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e la strepitosa Edwige Fenech) fa invidia ai più grandi produttori di Hollywood.
Propongo di scrivere a Giorgia affinché oscuri tutte le altre tv per un paio d'ore, in modo da "invogliare" lap lebaglia a erudirsi guardando questo capolavoro che deve farci sentire tutti orgogliosi di essere italiani.
Oscuramento totale anche di internet ovviamente, a partire da questo forum che deve dare il buon esempio.




Rispondi Citando
