A piede di ogni discussione sono citati i nomi di chi la sta seguendo più un certo numero di "ospiti": chi sono ?
Io, se non accedo, non ho nessuna possibilità di navigare, non è per tutti così ? Grazie.


A piede di ogni discussione sono citati i nomi di chi la sta seguendo più un certo numero di "ospiti": chi sono ?
Io, se non accedo, non ho nessuna possibilità di navigare, non è per tutti così ? Grazie.


So che in "Sola lettura" anche i non registrati possono leggere le sezioni, non tutte ma parecchie. Ovvio che gli ospiti alcune sezioni non le vedono e non hanno privilegi di scrittura, almeno non qui, in altri siti dove sono iscritta fanno scrivere anche i non registrati ma sono sottoposti a moderazione preventiva, devono venire approvati dallo Staff perchè appaia il contenuto del post
Ma spettiamo conferma dai BIG di questo forum, se ho toppato chiedo venia
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”