CarE
andrete al cimitero a tovare qualcuno che ci portate i fiori?
Ma avete mai avuto esperienze o contatti con l'aldilà?
Cioè a noi ci piacerebbe di comunicare con loro iA penso che anche loro ci vorrebbero contattare.


CarE
andrete al cimitero a tovare qualcuno che ci portate i fiori?
Ma avete mai avuto esperienze o contatti con l'aldilà?
Cioè a noi ci piacerebbe di comunicare con loro iA penso che anche loro ci vorrebbero contattare.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Io la morte l'ho conosciuta personalmente... anni fa sulla strada Imperiale a circa 10 km da Mogadiscio... stavamo imbustando soldati pakistani morti molto male e io mi sentivo di merda, era la prima volta che "maneggiavo" dei morti ed ero angosciato, non spaventato, ma angosciato sì.
Ebbene... ho sentito una mano sulla spalla, cazzo... non stavo sognando, giuro che l'ho sentita davvero... mi sono voltato di scatto e non c'era nessuno, ma quel senso di angoscia era sparito.
Quell'infausto pomeriggio Monna Morte era fra noi... e siamo diventati molto amici .... nei turbolenti anni successivi io e Lei abbiamo spesso giocato insieme (Sierra Leone, Angola, Sud Sudan, Ruanda) e ha dimostrato di avere un grandissimo senso dell'umorismo... oggi siamo vecchi amici, la rispetto molto e so che quando verrà a prendermi per l'ultimo viaggio (adesso o fra cent'anni) la mia amica sarà gentile con me... e ci faremo l'ultima risata insieme.
"Sposo della vita e amante della morte"..... per sempre!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


In America Latina per il día de los muertos si pratica un sincretismo derivato dai culti precolombiani.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


sono andato a trovare i miei vecchi al cimitero. stanno insieme nello stesso loculo come hanno fatto dal 1961 al 2014. ho portato due rose del roseto di mia madre a cui teneva moltissimo e che tento di far sopravvivere.
non credo che i morti abbiano questo gran interesse a "comunicare" con noi.