CarE
il presidente russo vuole invadere l'Europa e distruggere la civiltà democratica occidentale che dal Po alla Norvegia ha creato benessere e libertà.
Ci hanno riempito di ucraini sbronzi e mignotte e badanti da farli mantenere coi nostri soldi (ogni ucraini prende dall'Italia 300 euro al mese e casa e mangiare e spese e anche i trasporti ecc tutto gratis) e cioè per far crollare l'economia
adesso vogliono lanciare l'atomica e poi invaderci
Come vi comportate se l'Italia viene invasa?
Farete gli infami o i patriotici?




Rispondi Citando
