Re: La fine di una schifezza.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Ehhh sai quante surrettizie modificazioni operiamo al nostro corpo
Mi aspetto lo stesso zelo da parte vs. nei riguardi di chi si buca le orecchie :D
Ho la sensazione che dietro l’angolo ci aspetta la polemica antifinalista… :rolleyes:
Citazione:
emv
Ho la sensazione che dietro l’angolo ci aspetta la polemica antifinalista… :rolleyes:
Veramente la polemica antifinalista è roba vostra a quanto mi risulta
Citazione:
Gianluca C.
Ehhh sai quante surrettizie modificazioni operiamo al nostro corpo
Mi aspetto lo stesso zelo da parte vs. nei riguardi di chi si buca le orecchie :D
Liberi di bucarsi le orecchie, liberi di operarsi come si voglia. Così come io devo essere libero di considerare un trans una persona di sesso maschile a un maschio che si buca le orecchie un effemminato.
Citazione:
Gianluca C.
UnA donna trans è una persona, di sesso biologico maschile, che s'identifica nel genere femminile, nel ruolo e nelle aspettative socioculturali legate al sesso femminile
E bada bene che questa identificazione nel genere opposto rispetto al sesso ha basi biologiche, trattandosi di mancata mascolinizzazione delle strutture cerebrali
Questa definizione è sostanzialmente accettabile.
Citazione:
Sentenza
Liberi di bucarsi le orecchie, liberi di operarsi come si voglia. Così come io devo essere libero di considerare un trans una persona di sesso maschile a un maschio che si buca le orecchie un effemminato.
Inappuntabile.
Citazione:
Gianluca C.
Veramente la polemica antifinalista è roba vostra a quanto mi risulta
Oggi con Vladymir siamo in due a imparare cose nuove…
Citazione:
emv
Oggi con Vladymir siamo in due a imparare cose nuove…
Io dal coraggio della Beneamata Vladimir Luxuria ho imparato che ci sono tante donne che hanno davvero le palle