Secondo me no
https://www.ilfoglio.it/politica/202...stato-4074422/

Secondo me no
https://www.ilfoglio.it/politica/202...stato-4074422/
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

No.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Nonostante tutto la RAI in mano ai DEM ha garantito negli ultimi 20 anni pruralismo assoluto
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Si.
Perché la Costituzione tutela le minoranze, noi del beneamato Partito Democratico siamo purtroppo una minoranza nella vita reale, credo sia equo e giusto che si sia maggioranza nella virtualità televisiva.
Mi sembrate quei nazisti americani che se la prendono perché il 60% dei produttori di Hollywood o amministratori delegati di consorzi televisivi sono ebrei.
La vostra è una mentalità che porta direttamente alle leggi razziali
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ho un vuoto di memoria. qualcuno mi ricorderebbe chi è e in che partito milita quel direttore di TG che recentemente è diventato ministro?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

A breve questo problema sara' risolto.
Si salveranno tg3 e Fabio Fazio, principale covo del PD radical-chic.

promoveatur ut amoveatur (cit. Visto che cultura? Conosco pure il bergamasco! cit. al quadrato, chi riconosce questa ha la tessera onoraria del MENSA senza nemmeno fare il test d'ingresso!) l'hanno fatto ministro della cultura (cioè, in un governo di estrema destra, il ministero più inutile che esista) per liberare un altro posto per noi beneamati democratici in Rai![]()
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio