Cosa succederebbe, secondo voi, se domani il Presidente del consiglio decidesse di ritirarsi a vita privata e andasse a trascorrere il suo tempo in una magnifica isoletta delle Antille?

Cosa succederebbe, secondo voi, se domani il Presidente del consiglio decidesse di ritirarsi a vita privata e andasse a trascorrere il suo tempo in una magnifica isoletta delle Antille?

che 30 milioni di italiani non avrebbero l'idolo per cui vivere e grazie al quale riescono ad avere una vita piena che copre i vuoto della miseria che altrimenti ci sarebbe:
possono avere il milan, discutere dell'ultima cazzata che ha detto oppure prendersela contro i suoi detrattori
tra una discussione e l'altra vedere un po' di merda che viene mandata da quei cessi di tv illegali che possiede

Io penso che si aprirebbe nella politica italiana una stagione incredibile, le varie anime del PDL si separerebbero cercando allenze altrove, la perte cattolica con l'UDC la parte più a destra rifonderebbe una destra storica finalmente liberale e forse il centro rinascerebbe mentre la sinistra, senza un nemico da additare al pubblico ludibrio tornerebbe ad occuoparsi di sitanze sociali degli utlimi e degli emarginati...

mi spieghi da dove nascerebbe una forza liberale se ci sono cattlici ed ex fascisti?

Sicuramente l'Italia ne sarebbe avvantaggiata sia a destra che a sinistra...
Quando si realizza questa stupenda notizia?

ognuno se ne andrebbe per conto suo e i veri liberali rimarrebberomi spieghi da dove nascerebbe una forza liberale se ci sono cattlici ed ex fascisti?

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

no perchè io non vivo delle cazzate del nano e nemmeno la mia famiglia
il fatto che siano il 50% (ovvero i votanti della coalizione) non vuol dire che siano distribuiti regolarmente
chi ha studiato alle elementari sa che per la statistica c'è la teoria del pollo se in media se ne mangia uno a testa non vuol dire che tutti ne mangino uno
poi ovvio se uno non ha le capacità intellettuali e intellettive per capire le cose più basiche, beh allora c'è una maggior propensione che rientri nella categoria da me descritta di poveri essere biologici senza scopo nè valore che si nutrono di fantasie e falsità o intrattenimento elargito dal lider maximo indiscusso, dal re e padre padrone delll'italia