Re: Io sono esterrefatto per quello che vedo
Tanto finché i danesi parleranno di "cultura danese da preservare " , e finché Finlandia, Austria, Svezia, Norvegia e i paesi del patto di Visegrad non accoglieranno altri del terzo mondo (la Svezia ne ha accolti una marea ma ha cambiato strategia) non si andrà da nessuna parte.
Francia e Germania sono sature, e non è escluso che in futuro venga sospeso Schengen. L'Italia invece avrà il problema di cambiare come caratteristiche culturali nel giro di qualche decennio.
La convenzione di Dublino ha dimostrato tutta la sua inutilita' e va riscritta, magari con gli.hotspots in Tunisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
La convenzione di Dublino ha dimostrato tutta la sua inutilita' e va riscritta, magari con gli.hotspots in Tunisia
macche hotspot
blocco navale
uso di droni, satelliti , navi della marina militare
questo paese va de-rincoglionizzato a tutti i costi
Citazione:
cireno
e anche qui siamo d'accordo
e allora cireno quale potrebbe essere la soluzione ?
La soluzione? Io non so se il regolamento UE lo consentirebbe ma il problema migranti dovrebbe essere un problema comune che coinvolge tutti i Paesi UE nei limiti delle dverse possibilità. L?Ungheria non vuole aderire? la Poloniaa non vuole aderire? Bene, in qualche modo dovrebbero essere messe fuori dell'UE.
Perchè il flusso de migranti non finirà mai, e qquindi per forza noi europei dobbiamo trovare delle VERE soluzioni che non sono la commedia che in questi giorni il governo meloni ha messo in piedi. E le soluzioni, come ho scritto, devono coinvolgere tutti i Paesi UE.
Citazione:
cireno
La soluzione? Io non so se il regolamento UE lo consentirebbe ma il problema migranti dovrebbe essere un problema comune che coinvolge tutti i Paesi UE nei limiti delle dverse possibilità. L?Ungheria non vuole aderire? la Poloniaa non vuole aderire? Bene, in qualche modo dovrebbero essere messe fuori dell'UE.
Perchè il flusso de migranti non finirà mai, e qquindi perforza noi europei dobbiamo trovare delle VERE soluzioni che non sono lacomedia che in questi giorni il governo meloniha messo in piedi. E le soluzioni, come ho scritto, devono coinvolgere tutti i Paesi UE.
concordo in pieno per il problema dei migranti.
polonia e ungheria se non fuori eu (poi le invade putin :snob:) basterebbe tagliaregli euro che ricevono che se non erro sono parecchi.
Punire i paesi non accoglioni? E perché?
E come punire chi non si droga o chi non ruba
Citazione:
smilelife
concordo in pieno per il problema dei migranti.
polonia e ungheria se non fuori eu (poi le invade putin :snob:) basterebbe tagliaregli euro che ricevono che se non erro sono parecchi.
Putin non ha alcun interesse a invadere l'Ungheria e la Polonia. Confondi la Russia con l'America. la Russia non è un impero, l'America si e si muove come un impero. Poi l'impero vero, quello yankee, ha tutto l'interesse a dire che la Russia è pericolosa, e le ragioni di questo interesse lehogià ben spiegate, e non solo io. Ma l'episodio Ucraina è un episodio isolato, la Russia non ha interesse ne capacità militari ne economiche per invadere nessuno.
La Polonia fa concorrenza, con isoldi comuni UE, alle nostre aziende. Mia moglie ha una vecchia vecchia Matiz e voleva prendersi una 500Fiat a rate. La fabbricano in Polonia, ho saputo, e allora negato l'aiuto alla moglie.
L?Ungheria è la stessa storia: nostri concorrenti con i soldi comuni. Del resto l'UE, che sarebbe una grande idea, è semplicemente una costruzione finanziaria.
cirenuccio non preoccuparti , quello che realmente importa e' che questo governo continuera' con le vaccinazioni , mi raccomando fatti quarta , antiinfluenzale e quinta :D
Citazione:
Gaudente
cirenuccio non preoccuparti , quello che realmente importa e' che questo governo continuera' con le vaccinazioni , mi raccomando fatti quarta , antiinfluenzale e quinta :D
gaudentuccio sarai te, io sono quasi 1 metro e 90e peso cento chili, non sono proprio un ....uccio.
La quarta no, perchè cinque mesi fa ho fatto il Covid, devo aspettare. Ho fatto l'antinfluenzale, e anche le due vaccinazione anti herpes (soffro di herpes). Asspetto con ansia un vaccino che mi consenta di sopportare gli stupidi....
E poi perchè sfottere la quarta e la quinta? io da giovane al massimo arrivavo alla terza, ma al massimo, ma la quarta...la quinta....? che roba sono?:D