Il b6 e 7 Giugno. si voterà per leEuropee, ovvero si voteranno i fuituri rappresentanti Italiani nel parlamento Eutoprr.Visto che ormai mancano poche settimane a questo evento, ma cosa strana ed eccezionale, i giornali le televisioni e i Politici non ne parlano, anzi preferiscono focalizzare l'attenzione invece che sulle questioni importanti, sulla vicenda del premier e Noemi.Oltre al fatto che secondo mia popinione la vita persponale di un'uomo deve restare provata e non mi pare opportuno che oltrettutto questa vicenda venga usata per fare dibattitpo tra politici. ma la politioca non sidovrebbe occupare dei cittadini?O fotrse come al solito è uno vecchio trucco distrarre la gente da altre questioni.Non mi pare serio e nemmeno giusto contin uare con questo comportamento. la Politioca non fa cronaca rosa, perchè mentre loro si scannano su queste vere e proprier idiozie, nessuno fa nulla per i disoccupati, nessuno dsi occupa dell'aspetto sociale dei ghiovani, nessuno fa insomma qualcosa per migliorare, in un momentpo di crisi economica e sociale come questa la politica ha il dovere di rimboccarsi le maniche, ma niente e nessuno fa qualcosa, forse perchè oggi fare politica vuol dire farsi gli affari propri e sparare cavolate e litiogare per stupidaggini e ai cittadini che ci pensa? nessuno
Nessuno fa niente per niente, si occupano dei problemi seri solo quando ci sono elezioni nazionali
Questa non è politica questa è una buffonata, bisognerebbe togliere gli stièpendi a tutti i politici di qualsiasi carica, chi vuol fare politica lo fa come volonmtario, come avveniva secoli fa in gecia,Voglio vedere se poi hanno ancora voglia di correre dietre a queste idiozie.