Sanzioni e sequestri delle navi: l'Italia è pronta al pugno duro su migranti e Ong
L’Italia è decisa ad aumentare la pressione sulle Ong che trasportano i migranti. A rivelare la stretta del governo Meloni è il sito dell’Ansa che fa sapere che la minaccia principale è quella di multare e di sequestrare le imbarcazioni delle organizzazioni. Non sono pronte bozze o documenti definitivi al ministero dell’Interno, ma l’idea di Matteo Piantedosi è quella di riprendere in mano i decreti sicurezza voluti all’epoca del governo Conte da Matteo Salvini. L’obiettivo è quello di avere in mano strumenti più incisivi per bloccare le navi. Il Tempo
Can che abbaia...non morde
![]()




Rispondi Citando
