Re: Ma perché c'è gente che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
perché i negri che vengono in italia non vengono scremati come nei paesi sopracitati
Una scrematura che non ti dico, i "negri" di Francia e Svezia sono proprio la crème de la crème. :rolleyes:
Re: Ma perché c'è gente che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Ma perché c'è gente che si ostina a non capire che i Beneamati migranti ci pagheranno le pensioni???
dev'essere un gombloddo che offusca la mente della gente.
Re: Ma perché c'è gente che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
.... da qui a pensare che ci pagheranno qualcosa ce ne passa...
ci andrei piano con la diffamazione
mettere in dubbio le Scritture del Mega-Super-Maxi-Iper-Plurilaureato-Pluricurriculato Direttore dell'Istat...
tra l'altro a lui l'avvocato glielo paga pantalone, a te te lo devi pagare di tasca tua. plebota avvisato, mezzo salvato ;)
Re: Ma perché c'è gente che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Ma perché c'è gente che si ostina a non capire che i Beneamati migranti ci pagheranno le pensioni???
Perchè vogliono farle pagare agli evasori con la flat tax.