Rif: Se questo ha una laurea in legge...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
insulto? di pietro è un pastore, finge solo di essere un dottore in legge. è lui che si vergogna di essere quello che è.
ps: di banane parlane a tavola in famiglia, riceverai consensi.
la politica non si fa con le lauree
di pietro ha una forza comunicativa, primitiva, quanto volete, ma ce l'ha.
chi vota di pietro non lo vota certo perché la sera di pietro va a casa loro a recitargli leopardi.
la politica è anche arte di comunicare, di pietro sa comunicare, istintivamente con il suo elettorato.
io non voto di pietro, ma non minimizzo certamente la sua capacità di trascinare, come bossi del resto.
bossi mica è laureato ma ha saputo creare un partito immenso.
bossi e di pietro sono intelligenti, di una intelligenza naturale, poco importa che siano laureati.
che poi una persona intelligente faccia il bene della nazione è un altro discorso.
Rif: Se questo ha una laurea in legge...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
banana è una cosa simpatica, leggo molto di peggio su questo forum da parte di tuoi "compagni".
Non offendo mica la tua famiglia.
Comunque scrivere su forum di natura ideologica opposta è divertente, a me piace
era una cosa simpatica, alla lunga anche noi ci rompiamo gli elettori di sinistra. per esperienza so che funziona dirottare il vostro frutto preferito in altra direzione.
lo dico per voi, diventate ridicoli. come quello che se risponde ad un thread sul fondoscala trova comunque il modo di scrivere "berluscisti". a proposito: ridete quando lo scrive così forse la pianta (di rendersi oltremodo ridicolo, intendo)
Rif: Se questo ha una laurea in legge...
cmq un esempio classico è mussolini e d'annunzio.
è ovvio che d'annunzio era più colto di mussolini, che era un semplice ex maestro elementare.
ma mussolini aveva una intelligenza politica che mancava a d'annunzio.
a prescindere da quanto avesse letto mussolini.
e per questo mussolini diventò il padrone d'italia per venti anni e d'annunzio no.
Rif: Se questo ha una laurea in legge...
Citazione:
Originariamente Scritto da
polifilo
la politica non si fa con le lauree
di pietro ha una forza comunicativa, primitiva, quanto volete, ma ce l'ha.
chi vota di pietro non lo vota certo perché la sera di pietro va a casa loro a recitargli leopardi.
la politica è anche arte di comunicare, di pietro sa comunicare, istintivamente con il suo elettorato.
io non voto di pietro, ma non minimizzo certamente la sua capacità di trascinare, come bossi del resto.
bossi mica è laureato ma ha saputo creare un partito immenso.
bossi e di pietro sono intelligenti, di una intelligenza naturale, poco importa che siano laureati.
che poi una persona intelligente faccia il bene della nazione è un altro discorso.
non ne faccio questione di laurea:
bossi non è laureato
bertinotti s'è diplomato a 23 anni
veltroni ha un diploma unico in Italia, conseguito a 20 anni
tutti leader riconosciuti, ma nessuno millanta. e soprattutto parlano la lingua che si insegna nelle scuole della repubblica italiana
Rif: Se questo ha una laurea in legge...
in politica tutti millantano qualcosa, chi più chi meno secondo me.
dipende da cosa millantano.
io non voto di pietro mica perché è laureato, non è laureato, non è laureato ma si finge laureato.
non lo voto, perché di pietro pur essendo anche di destra, naturaliter, è di un tipo di destra che non mi piace.
se domani scoprissi che di pietro ha fatto le elementari e male...non sarebbe certo questo che mi impedirebbe di votarlo.
che i politici mentano sempre e cmq e tutti, chi più chi meno....non dico che sia giusto, ma è nelle regole del gioco.
se mai la cosa che trovo ridicola è che milioni di ex elettori di sinistra votino di pietro.
di pietro è di destra, solo che odia berlusconi.
Rif: Se questo ha una laurea in legge...
Citazione:
Originariamente Scritto da
polifilo
la politica non si fa con le lauree
di pietro ha una forza comunicativa, primitiva, quanto volete, ma ce l'ha.
chi vota di pietro non lo vota certo perché la sera di pietro va a casa loro a recitargli leopardi.
la politica è anche arte di comunicare, di pietro sa comunicare, istintivamente con il suo elettorato.
io non voto di pietro, ma non minimizzo certamente la sua capacità di trascinare, come bossi del resto.
bossi mica è laureato ma ha saputo creare un partito immenso.
bossi e di pietro sono intelligenti, di una intelligenza naturale, poco importa che siano laureati.
che poi una persona intelligente faccia il bene della nazione è un altro discorso.
Vero, spesso la laurea non serve ,meglio essere dotati d'intelligenza.
Comunque mi rfisulta che dipietro sia laujreato e questo mi preoccupa moltissimo, non per lui ma per lo stato di degrado delle nostre università.
Tirem innanz? ok ! dicevamo dell'intelligenza.... Per me bossi é astuto, furbo se vuoi, mentre dipietro non mi pare nè intelligente nè furbo od astuto ; é uno che ha trovato il momento e le circostanze giuste, come
avrebbe potuto diventar ricco uno scemetto qualsiasi che avesse messo
assieme sei numeri usciti al superenalotto.
Potevi citare bettino craxi che ,mi pare, non fosse laureato però era di statura politica eccelsa, aveva un et di più di un romano prodi che pure laureato lo era.
C he sia un trascinatore di folle beh sta al 6% scarso ed ha sfruttato il successo derl PM di ferro, quello per cui diversi morirono.
Certi lo vedono come uomo tutto d'un pezzo, pure io (anche se non specifico di che natura).
Prendiamo berlusconi? Non sarà paragonabile ad eintein in fatto di intelligenza ma credo che sappia superare sia dipietro che tutti i poapaveri della sinistra (e ci vuole poco) quindi silvio non si gongoli per questo.
Dicevamo che silvio ha una vera laurea, ha avuto molto successo nel mondo dell'impresa, governa con qualche intervallo dal 1994, é stato a palazzo chigi più di ogni altro ed attualmente più della metà degli italiani lo vede bene.
Certo un po d'invidia, antipatia, verso uno che é arrivato la si prova ed é su queste persone che dipietro punta però deve misurarsi con altri del suo calibro : vendola, bersani, franceschini, la bindi ecc ecc.
La sua é una scommessa contro i suoi soci : riuscirà il nostro eroe saper ricavare quel tanto da non finire fuori dal parlamento?
Sarebbe dura oggi come oggi ottenere il salvagente del mugello.
In soldoni ; togli berlusconi ,chi ci vedresti a palazzo chigi in grado di portare avanti il paese?
Credi che questa domanda non se la pongano il 60% degli italiani?
Rif: Se questo ha una laurea in legge...
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Vero, spesso la laurea non serve ,meglio essere dotati d'intelligenza.
Comunque mi rfisulta che dipietro sia laujreato e questo mi preoccupa moltissimo, non per lui ma per lo stato di degrado delle nostre università.
Tirem innanz? ok ! dicevamo dell'intelligenza.... Per me bossi é astuto, furbo se vuoi, mentre dipietro non mi pare nè intelligente nè furbo od astuto ; é uno che ha trovato il momento e le circostanze giuste, come
avrebbe potuto diventar ricco uno scemetto qualsiasi che avesse messo
assieme sei numeri usciti al superenalotto.
Potevi citare bettino craxi che ,mi pare, non fosse laureato però era di statura politica eccelsa, aveva un et di più di un romano prodi che pure laureato lo era.
C he sia un trascinatore di folle beh sta al 6% scarso ed ha sfruttato il successo derl PM di ferro, quello per cui diversi morirono.
Certi lo vedono come uomo tutto d'un pezzo, pure io (anche se non specifico di che natura).
Prendiamo berlusconi? Non sarà paragonabile ad eintein in fatto di intelligenza ma credo che sappia superare sia dipietro che tutti i poapaveri della sinistra (e ci vuole poco) quindi silvio non si gongoli per questo.
Dicevamo che silvio ha una vera laurea, ha avuto molto successo nel mondo dell'impresa, governa con qualche intervallo dal 1994, é stato a palazzo chigi più di ogni altro ed attualmente più della metà degli italiani lo vede bene.
Certo un po d'invidia, antipatia, verso uno che é arrivato la si prova ed é su queste persone che dipietro punta però deve misurarsi con altri del suo calibro : vendola, bersani, franceschini, la bindi ecc ecc.
La sua é una scommessa contro i suoi soci : riuscirà il nostro eroe saper ricavare quel tanto da non finire fuori dal parlamento?
Sarebbe dura oggi come oggi ottenere il salvagente del mugello.
In soldoni ; togli berlusconi ,chi ci vedresti a palazzo chigi in grado di portare avanti il paese?
Credi che questa domanda non se la pongano il 60% degli italiani?
Questa domanda se la pongono in molti, ma trovano risposta, caro Yure.:D
Rif: Se questo ha una laurea in legge...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
non ne faccio questione di laurea:
bossi non è laureato
bertinotti s'è diplomato a 23 anni
veltroni ha un diploma unico in Italia, conseguito a 20 anni
tutti leader riconosciuti, ma nessuno millanta. e soprattutto parlano la lingua che si insegna nelle scuole della repubblica italiana
o Di Pierto , non lo capisco, chissà che lingua parla?
Rif: Se questo ha una laurea in legge...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
o Di Pierto , non lo capisco, chissà che lingua parla?
Eh ada, di pietro non lo capisci perchè s'ostina a parlare colla bocca piena.
Ha saputo di demostene che metteva sassolini in bocca per rendere più difficile la dizione.
Lui vuo superare il sommo maestro d'eloquenza e mette in bocca pepite.
Mi sa che diventerà un principe del buco. (traduzione di foro dal latino) onde non ricevere esposti.
Rif: Se questo ha una laurea in legge...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
o Di Pierto , non lo capisco, chissà che lingua parla?
non saprei, però se ne è accorto anche lui
Citazione:
«Non parlo bene l’italiano però si capisce». - Tonino, Agorà, 20 ottobre 2010