Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 90 di 90
  1. #81
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,354
     Likes dati
    18,144
     Like avuti
    17,099
    Mentioned
    950 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non potevi, nessuno sapeva che avrebbe fatto Amato. E lo fece pure retroattivo di qualche giorno. Non vantarti di meriti che non puoi avere.
    Sul resto dipende dai punti di vista. Se per te essere obbligati a fare gli straordinari che verranno pagati entro 3 anni è un miglioramento.... c'è solo da dire che i gusti sono gusti.

    Pare anche che abbiano ancora il green pass e i lock down. Per il controllo sociale perpetuo.
    In Ungheria vige il GP e i lockdown? E io che credevo di averle sentite tutte
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  2. #82
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè noi siamo uno Stato di diritto e non una dittatura senza diritti. Capisco che qui molti auspichino un tacco sopra la loro testa, ma darei per certo che non sia l'ambizione di molti.



    L'Australia ha una emergenza immigrazione? Hai i dati? Perchè io non trovo niente in merito. E sai, anche noi prima dell'emergenza non avevamo problemi.



    Problemi a parlare dell'argomento per cui si parla del forumista? Tanto per cambiare.



    Le leggi della natura? Quali? quelle che se io sono più intelligente di te ti fotto anche se tu sei più grosso?
    L'australia non ne ha perchè non è l'italia.

    tu non mi fotterai mai.a prescindere dalla grandezza che è di gran lunga superiore alla tua.

    i tuoi idoli sono il dinamico duo renzi-alfano.tutto qui nulla dietro questo tranne per il fatto che ti calzano a pennello.

  3. #83
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,793
     Likes dati
    10,785
     Like avuti
    7,247
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Io non capisco perché un meridionale può migrare al nord, un italiano può migrare in un altro paese europeo e un africano non può migrare in Italia ?


    Soviet made shit


  4. #84
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché un meridionale può migrare al nord, un italiano può migrare in un altro paese europeo e un africano non può migrare in Italia ?
    Perché non è italiano

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,793
     Likes dati
    10,785
     Like avuti
    7,247
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Perché non è italiano
    Neanche l'europeo, ps.s per fortuna ora possono migrare tranquillamente.


    Soviet made shit


  6. #86
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Neanche l'europeo, ps.s per fortuna ora possono migrare tranquillamente.
    sfortuna, al limite
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  7. #87
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    L'australia non ne ha perchè non è l'italia.

    tu non mi fotterai mai.a prescindere dalla grandezza che è di gran lunga superiore alla tua.

    i tuoi idoli sono il dinamico duo renzi-alfano.tutto qui nulla dietro questo tranne per il fatto che ti calzano a pennello.

    Impossibile. Sai, io non ho eroi. Perchè essere liberi significa non avere eroi.
    Se un politico si degna di dire quello che io penso, avrà la mia attenzione. Altrimenti pace. Aspetterò qualcun altro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #88
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Mar 2020
    Messaggi
    1,543
     Likes dati
    174
     Like avuti
    508
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché un meridionale può migrare al nord, un italiano può migrare in un altro paese europeo e un africano non può migrare in Italia ?
    xkè non vogliamo dividere il nostro benessere con i poveri del 3° mondo

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,305
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Credo sia ora di domandarsi come mai il nemico giurato di questa destra sia la Francia. Non vi pare strano? Perchè la questione sarebbe che i francesi non hanno preso migranti a sufficienza. Così ce la raccontano, ovviamente. Ma l'Ungheria non ha preso NESSUNO. Come mai non è l'Ungheria ad essere nel mirino del governo?

    Ricordando che abbiamo già visto queste stesse sceneggiate col governo gialloverde, ora però non si può ignorare che di certo non può essere un caso che i governi di destra italiani abbiano come nemico non tanto la Francia, ma Macron.

    Metto la mano sul fuoco che se le elezioni le avesse vinte la Le Pen, oggi non staremmo parlando di Francia che non avrebbe preso nessun migrante come l'Ungheria, ma di Germania, o di chiunque altro abbia un governo dove non ci sono al comando i sovranisti.

    Questo governo di mentitori, punta il dito contro chi ci aiuta e tace coi loro alleati che non ci aiuterebbero nemmeno morti per un semplice motivo: non hanno a cuore i problemi degli italiani ma solo i loro.
    E i loro problemi sono l'esistenza stessa dei paesi democratici, quelli dove chi va al potere non ha i pieni poteri come il loro amico fraterno Orban.

    E' questo l'obiettivo principale di questo governo: aiutare le formazioni sovraniste di altri paesi.

    Ah , ma a te manca una informazione importante: l'Ungheria è un paese che non vuole immigrati. I suoi elettori hanno deciso così. E' la sua linea politica chiara, non fa come la Francia che non li vorrebbe ma poi fa i trucchetti per respingerli perché vuole continuare a governare ed ha paura della Le Pen. L'Ungheria non ha paura di nessuno, non li vuole e basta.
    Lo stupido che sa di esserlo

  10. #90
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: 2022: migranti arrivati in Italia 90 mila. Ricollocati in Ungheria 0.

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Ah , ma a te manca una informazione importante: l'Ungheria è un paese che non vuole immigrati. I suoi elettori hanno deciso così. E' la sua linea politica chiara, non fa come la Francia che non li vorrebbe ma poi fa i trucchetti per respingerli perché vuole continuare a governare ed ha paura della Le Pen. L'Ungheria non ha paura di nessuno, non li vuole e basta.
    E su che basi tu pensi che mi manchi quella informazione? E l'ho anche scritta più e più volte: gli amici del governo non sono disposti ad aiutare l'Italia. Mai, in nessuna occasione.
    E su niente tra l'altro. L'Ungheria ci fa pure Dumping commerciale e voi muti.

    Invece il governo ha aiutato la Le Pen a scapito dell'Italia. che capperi di sovranisti siete se avete amici che vi fottono e con voi noi? Che sovranisti siete se i vostri alleati sono persone che non spenderebbero un centesimo per l'Italia? Perchè viene da pensare quanto vi paghino per questo servizio.
    Questa destra in Europa vota sempre contro gli interessi dell'Italia e a favore di quelli dell'Ungheria. c'è da pensare che ci sia un problema serio se siete al servizio di quel paese invece ce del vostro.
    Avete votato per far avere i nostri soldi sudati all'Ungheria. Che in cambio cosa fa? Nulla. Non prende nemmeno uno straccio di migrante.
    Ma da che parte state?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-10-20, 08:44
  2. Lamorgese: quintuplicati i migranti ricollocati in UE.
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 19-12-19, 01:49
  3. Migranti, scontro Ungheria-Italia sui porti aperti
    Di Maxadhego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 11:24
  4. I MIGRANTI Verranno ricollocati in paesi extra UE...
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-18, 21:07
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-17, 08:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito