User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
  1. #21
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,686
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,321
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Certo che siete una bella coppia...


    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  2. #22
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,686
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,321
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Non è diplomazia, è verità.

    La Presidente Meloni è partita col piede giusto, speriamo mantenga la rotta, dobbiamo recuperare ancora tutti i punti che abbiamo perso con Berlusconi, che all'estero ancora chiamano il presidente Bunga Bunga e si vantava con le prostitute che frequentava di farle trombare sul letto di Putin

    Mi ricordo ancor la Meloni quando sul palco intonava insieme alla Carfagna, alla Bellofiore e alla Gelmini l'inno patriottico MENOMALE CHE SILVIO C'E', ne ha fatta di strada da allora
    Poi però si è resa conto e se n'è andata.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,888
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Non sanno ancora bene come si chiama, ma tra poco nessuno sbaglierà piu' il cognome, si è fatta apprezzare molto dando colpa alla Russia del missile ucraino caduto in polonia

    si bravo,,ha proprio dato una grande dimostrazione di pirlite. Quel missile caduto in Polonia non era un missile ma i rottami di un missile russo (ma non si sa da chi sparato) abbattuto dalla contraereo ucraina. Svegliati, che è giorno
    EX NIHILO NIHIL

  4. #24
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,361
     Likes dati
    13,781
     Like avuti
    17,400
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio


    Lo sapevamo già, ma grazie del complimento!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,888
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Brunik, ma quello seduto dietro Charles Michel... non è il primo ministro giapponese..?? Mi sembra proprio lui! Ma dove lo hanno messo?? Vabbé che il Giappone non conta niente, giusto...?
    l'hanno meso come esattamente hanno messo la Meloni dall'altra parte.
    EX NIHILO NIHIL

  6. #26
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,361
     Likes dati
    13,781
     Like avuti
    17,400
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si bravo,,ha proprio dato una grande dimostrazione di pirlite. Quel missile caduto in Polonia non era un missile ma i rottami di un missile russo (ma non si sa da chi sparato) abbattuto dalla contraereo ucraina. Svegliati, che è giorno
    E' in buona compagnia, anche Calenda e Letta non ci hanno fatto una bella figura... ma si sa che noi siamo sudditi degli americani e tutti, e ribadisco tutti, i politici sono pronti a leccargli il culo, e la meloni ancora di più visto che è finanziata dall'estrema destra americana.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #27
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,487
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    Citazione Originariamente Scritto da Gunthr Visualizza Messaggio
    Non è affatto una fesseria, il presidente Giorgia ha ragione.




    .
    Gorgia, no Giorgia

    [IMG]https://miro.medium.com/max/942/1*eb4BQ1Aa_80JovQuPFZRYw.jpeg[/IMG]

    retore e filosofo siceliota.

    (forzitaliota)
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  8. #28
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    Vorrei sottolineare il grande successo ottenuto dalla nostra Giorgia Meloni al G20, con il convinto sostegno all'Ucraina e la richiesta d'aiuto a Biden per avere degli sconti sul gas

    Il saggio Joe ha annuito, lietamente sorpreso di vedere nella Presidente Meloni una grande erede della tradizione di buonsenso Piddino

    https://quifinanza.it/economia/melon...as-usa/676788/



    Al G20 di Bali Meloni ha fatto il vero e proprio esordio fra i leader mondiali, e l’incontro col presidente americano Joe Biden è stato quello preparato con maggior cura dallo staff di Palazzo Chigi. Perché se il rapporto con l’Europa è complicato dalle radici sovraniste dell’esecutivo italiano, quello con gli Usa va rinsaldato il più possibile anche per sfumare le tendenze filorusse anch’esse presenti fra i ranghi del governo.


    “Legami profondi”
    Nel bilaterale i due leader “hanno ribadito i profondi e duraturi legami tra le nostre Nazioni e il forte interesse a rafforzare ulteriormente il partenariato nei numerosi settori di interesse reciproco”, si apprende da Palazzo Chigi. “Il colloquio si è incentrato sulla solidità dell’alleanza transatlantica e sull’eccellente cooperazione per fare fronte alle sfide globali, dalla crescita economica alla sicurezza comune”, si legge in una nota. Al centro dell’attenzione del bilaterale anche “il continuo sostegno all’Ucraina, la stabilità nel Mediterraneo e nell’Indo-pacifico e i rapporti con la Cina”.


    Secondo quanto riferisce la Casa Bianca, l’incontro è servito a “coordinare le risposte a una serie di sfide globali, comprese quelle poste dalla Repubblica popolare cinese, dalla crisi climatica e dall’uso dell’energia come arma da parte della Russia”. I due leader hanno inoltre discusso del “loro impegno a continuare a fornire all’Ucraina il sostegno di cui ha bisogno per difendersi”, ribadendo come sulla Russia ricada la responsabilità dell'”aggressione”.


    Sconto sul prezzo del gas Usa
    In parallelo al sostegno militare in Ucraina e alla fedeltà Atlantica va inevitabilmente la questione energetica. Laddove la Meloni ha fatto presente agli americani che l’impegno italiano con l’Occidente non è in discussione, ma che le conseguenze dello stop alle forniture russe incidono soprattuto sull’Europa, e se dovessero alzarsi nuovamente i prezzi e scattare il razionamento non è assicurata la tenuta del tessuto sociale e dell’opinione pubblica riguardo il conflitto. L’opinione pubblica è stanca, spaventata, e questa, intende Meloni, è una precondizione pericolosa, perché potrebbe spingere la politica ad allentare il sostegno a Kiev.


    Ecco allora la richiesta di aiuto all’America. Meloni a Biden chiede maggiori forniture di gas liquido e a prezzi più competitivi. In modo da accelerare ulteriormente il processo di affrancamento dal metano russo. Il presidente americano condivide l’analisi e garantisce aiuto, con la raccomandazione di non spaccare però il fronte europeo su altre questioni.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  9. #29
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,686
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,321
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    l'hanno meso come esattamente hanno messo la Meloni dall'altra parte.
    Esatto, hanno trattato l'Italia allo stesso modo della terza potenza economica mondiale.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  10. #30
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,165
     Likes dati
    55,150
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo ringraziare anch'io gli elettori di Giorgia Meloni, leader molto apprezzata

    mai votata la Meloni, l'avevo scritto mesi prima delle elezioni che era una pidiota travestita
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giorgia Meloni è la nuova leader del centrodestra?
    Di zefiro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 07-03-20, 19:10
  2. Nascita di un Leader: Giorgia Meloni
    Di 21k nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 19-04-19, 18:20
  3. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 17-04-19, 13:10
  4. Devo dire una cosa politicamente molto molto scorretta sulle donne.
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 05-10-18, 17:24
  5. Mi devo scusare anch'io!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 10:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito