https://www.lacittadiisaura.it/i-val...igotti-onesta/
Un ottimo spunto di riflessione.


https://www.lacittadiisaura.it/i-val...igotti-onesta/
Un ottimo spunto di riflessione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


...sappiamo che é molto facile diventare poveri ,a meno di essere sotto la protezione di persone che sono o sono state disoneste .
É un lusso dispendioso, soprattutto nel contrattare o nell'ottenere quel che spetterebbe di diritto.
Per ottenere una minima parvenza di onestá basta lucrare con molta discrezione o avere qualcuno che ci benedica come onesti.
Chi ha finanziato il libro?
![]()