Con introverso intendo qualcuno che si considera introverso nel senso junghiano del termine e per contrario non intendo chi vuole modificarlo, ma chi vuole proprio abolirlo.


Con introverso intendo qualcuno che si considera introverso nel senso junghiano del termine e per contrario non intendo chi vuole modificarlo, ma chi vuole proprio abolirlo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Io sono per una modifica in senso restrittivo, che è quello che vuole fare il governo, a quanto afferma.
Controlli serrati, e gli abili al lavoro durante il periodo dei pagamenti (che dovranno prima o poi arrivare a termine, come per la Naspi) debbano svolgere attività lavorative part time per i Comuni a fianco degli operai comunali.
Questo deve essere concepito come un aiuto a persone in difficoltà, un sussidio di disoccupazione, in nessun modo ha da essere concepito come un vitalizio camuffato.
Gli unici che devono ricevere un vitalizio sono disabili e persone gravate da problemi, ma persone abili al lavoro da qualunque parte d'Italia si trovino dovrebbero ricevere un sussidio di disoccupazione a termine, qualche anno affiancati agli operai comunali o con frequenza di corsi.
E questo a prescindere da Bolzano a Caltanissetta.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


@Menelik
Dopo il termine chi dovrebbe assumerli?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




@nicolaj198vi
Bene, sarebbe interessante sapere qualcosa su come hai trovato lavoro e su quanto ti ritieni sicuro di mantenerlo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Come ho trovato il mio attuale lavoro, o il mio primo impiego a studi finiti?
Quanto ritenga sicuro mantenere il mio attuale lavoro (azienda X, ruolo Y, contratto Z), o mantenermi all’interno dello stesso settore lavorativo pur cambiando qualcuno di quei parametri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


@nicolaj198vi
Direi che primo impiego e come conti di mantenerti nel settore vada bene.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

