Io credo di sì.
Se in vent'anni siamo passati da "negri" a clandestini a immigrati a migranti ecco io penso che si possa fare di più.
Il beneamato Partito Democratico americano li chiama "dreamer" , perché condividono il sogno americano.
Chiamiamoli sognatori !




Rispondi Citando
