Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,911
     Likes dati
    2,380
     Like avuti
    5,396
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    il deepstate è riuscito a infiltrarsi anche nel calcio.



    Alla vigilia della partita inaugurale la provocatoria conferenza stampa del numero uno del calcio mondiale per allontanare le critiche sul mancato rispetto dei diritti civili nel Paese che ospita il torneo. "Per quello che abbiamo fatto noi europei dovremmo scusarci per 3.000 anni, polemiche ipocrite". In suo sostegno Bryan Swanson: "Tutti saranno i benvenuti, lo dico da omosessuale".


    DOHA — Nel discorso della conferenza stampa di apertura del Mondiale il presidente della Fifa, Gianni Infantino, non ha eluso il tema più scabroso, i diritti umani in Qatar e in particolare lo sfruttamento dei lavoratori immigrati. Infantino ha contrattaccato, con un'arringa accorata sulla piena legittimità per la Fifa di organizzare il torneo nel discusso Paese arabo: "Oggi ho belle sensazioni. Mi sento Qatari, africano, arabo, migrante, gay. Sono un figlio di lavoratori migranti. I miei genitori hanno lavorato molto duramente e in difficili condizioni. Ricordo come gli immigrati venivano trattati alle frontiere, quando volevano le cure mediche. Quando sono diventato presidente della Fifa, ho voluto vedere qui le sistemazioni dei lavoratori stranieri e sono tornato alla mia infanzia. Ma come la Svizzera a poco a poco è diventata un esempio di integrazione, così sarà per il Qatar".

    Infantino: "Orgoglioso della Fifa, so cosa vuol dire essere figlio di migranti"
    Infantino è tornato alla sua storia personale di bambino, figlio di italiani emigrati, che si erano conosciuti alla stazione di Briga, dove entrambi lavoravano, come raccontò a Repubblica in un'intervista prima della sua elezione a presidente nel 2016: "Naturalmente io non sono Qatari, arabo, migrante, gay, disabile. Ma so che cosa voglia dire essere discriminato, so che cosa vuole dire essere straniero in un Paese straniero. Da bambino mi bullizzavano perché avevo i capelli rossi, perché ero italiano e non parlavo bene il tedesco. Ma tu accetti la sfida, provi a farti degli amici, nuovi contatti, non rispondi all'insulto con l'insulto. Oggo sono orgoglioso della Fifa, di questo marchio sulla giacca, di questo Mondiale, che sarà un bellissimo evento, il più bello che ci sia mai stato".

    Infantino: "Il Qatar lavoratori nella legalità"

    La rivendicazione dell'impegno della Fifa sulla questione dei diritti è stata la parte più delicata del discorso: "Sono venuto qui sei anni fa e ho iniziato a occuparmi dei problemi dei lavoratori, a partire dallo stanziamento delle compensazioni per gli incidenti sul lavoro". Infantino ha difeso il ruolo del governo qatarino, sottolineando le incongruenze della politica dei Paesi europei sul fronte dell'immigrazione: "Se facciamo due passi indietro, il Qatar offre possibilità a centinaia di migliaia di immigrati e lo fa in maniera legale. Noi in Europa chiudiamo le frontiere, creiamo stranieri illegali: Per cercare di venire in Europa sono morte 26 mila persone. L'Europa dovrebbe fare come il Qatar, creare condizioni legali per i lavoratori stranieri. Certo, le riforme hanno bisogno di tempo, di anni e anni. Ma chi è qui in Qatar, da lavoratore straniero, lo è in maniera legale e ha tutta l'assistenza, anche sanitaria. In Qatar ognuno è benvenuto di qualunque religione, di qualunque orientamento sessuale sia. Il Mondiale è una straordinaria occasioni di avvicinare il mondo occidentale al mondo arabo. Abbiamo una storia diversa, veniamo da culture diverse, ma facciamo parte dello stesso mondo.

    Infantino: "L'Europa che dà lezioni dovrebbe scusarsi per 3.000 anni"
    Sulle persone omosessuali in Qatar il numero uno della Fifa ha assicurato che "saranno accolte senza discriminazioni, nonostante le leggi che criminalizzano i rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso. Per quello che noi europei abbiamo fatto negli ultimi 3.000 anni dovremmo scusarci per i prossimi 3.000 anni, prima di dare lezioni morali agli altri. Queste lezioni morali sono solo ipocrisia".



    "il Qatar lavori nella legalità".


    Dopo che avete ucciso 6500 persone per costruire i vostri stadi di merda.


    @Dr. Gori
    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  2. #2
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,728
     Likes dati
    7,026
     Like avuti
    12,506
    Mentioned
    1175 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    Sti mondiali saranno la più grande esibizione di ipocrisia del 2022
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  3. #3
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,508
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,568
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    Il posto giusto per sentirsi "gay", poveraccio, non riesce a dire qualcosa di nuovo nemmeno quando parla per sentito dire...

  4. #4
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,728
     Likes dati
    7,026
     Like avuti
    12,506
    Mentioned
    1175 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    Perché non fare una bella politica isolazionista dove non si accetta nulla dai paesi che non sono allineati coi valori arcobaleno?
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,911
     Likes dati
    2,380
     Like avuti
    5,396
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Sti mondiali saranno la più grande esibizione di ipocrisia del 2022
    perfino i tifosi sono falsi, praticamente gli sceicchi reclutano gente del posto per tifare questa o quella squadra...che merda che è diventato il calcio.

    La nazionale yankee se non sbaglio si presenterà con la bandiera arcobaleno sulle magliette. Neanche il calcio risparmiano questi dannati rompicoglioni.
    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,308
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    Dopo gay, arabo, lavoratore migrante, disabile magari è anche presbite e con l'acidità di stomaco. Una disgrazia via l'altra, ma è famoso e tutto diventa spettacolo. Il sapiens sta per estinguersi, e forse il nome che gli abbiamo dato, a questo genere di Homo, era una beffa atroce.
    Lo stupido che sa di esserlo

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2018
    Messaggi
    1,604
     Likes dati
    8,311
     Like avuti
    843
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Perché non fare una bella politica isolazionista dove non si accetta nulla dai paesi che non sono allineati coi valori arcobaleno?
    Pacchetti di sanzioni agli stati non arcobaleno! Subito!
    Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

  8. #8
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,729
     Likes dati
    16,431
     Like avuti
    17,623
    Mentioned
    1129 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Dopo gay, arabo, lavoratore migrante, disabile magari è anche presbite e con l'acidità di stomaco. Una disgrazia via l'altra, ma è famoso e tutto diventa spettacolo. Il sapiens sta per estinguersi, e forse il nome che gli abbiamo dato, a questo genere di Homo, era una beffa atroce.
    Hai dimenticato minorato mentale Quello che è davvero!

    PS: Hai notato il cognome: Nome homen
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,490
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,559
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    Non è un mondiale. I mondiali di calcio sono morti.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiale, Infantino: "Oggi mi sento gay, arabo, lavoratore migrante, disabile".

    Ma ci avete fatto caso che gay/arabo lavoratore migrante/disabile ecc sono tutte cose palesemente in contrasto l'una con l'altra,ma nel mainstream si fanno le pere col viakal?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-02-19, 17:03
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-09-15, 08:06
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-12, 13:39
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 19:58
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 23:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito