
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Leggete sul numero odierno di "Oggi" l'articolo su Merdan Pedanski(che aspira a tornare presto in auge
con qualche nuovo merdoso film),la sua vicenda giudiziaria viene definita "un calvario"(sic!) quasi
fosse lui la vittima...non solo,anzichè la parola violenza o stupro si usa "aver fatto sesso con una tredicenne"!
Insomma questo merdone per un reato gravissimo
non ha fatto un giorno di galera e la stampaccia cerca di attenuare il misfatto,mentre per Berlusconi per un reato tutto da verificare(e comunque sia 13 anni sotto l'effetto di droga,è un po differente da 17 anni lucida..) si invoca il tribunale.