Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"?

    conoscete qualcuno che davvero compra di questa merce.. 999 euro per 1 paio di stivaletti.. non so se mi spiego..

    alla fine ho realizzato che riesco a tenere stra bene la merce e mi dura parecchio potrei anche alzare il tiro...


    avete soluzioni o devo rincolglionirmi come al solito su amazon?

    grazie
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    conoscete qualcuno che davvero compra di questa merce.. 999 euro per 1 paio di stivaletti.. non so se mi spiego..

    alla fine ho realizzato che riesco a tenere stra bene la merce e mi dura parecchio potrei anche alzare il tiro...


    avete soluzioni o devo rincolglionirmi come al solito su amazon?

    grazie
    Lucavanni, ma tu riesci a vivere senza Amazon, acquisti ( compulsivi? ), senza pensare in continuazione di vestiti/scarpe e senza notizie di stivaletti a 999 euro?

    Ci sono stivaletti che costano molto di più, lo sapevi?

    E c’è tanta gente per cui 10,000 euro sono spiccioli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Guarda sa armani fabbrica anche i cotorni soumahoro sryle. Sempre a 999 euro al paio ovviamente
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Gli stivaletti a 1K sono roba per plebei “vorrei ma non posso”

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,764
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    @lucavanni potresti postare una foto del tuo armadio dei vestiti

    Devi essere fornito ai livelli della ferragni

  6. #6
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    @lucavanni potresti postare una foto del tuo armadio dei vestiti

    Devi essere fornito ai livelli della ferragni
    ma no de che.. sto messo malino.. gia non è che io mi sappia vestire.. non riesco a mettere la camicia nei pantaloni c'è zero negatissimo. poi non riesco a far funzionare la cintura adeguatamente o balla o effetto insaccato.. e poi tra una cosa e un altra (voglio solo roba cruelty free no pelle ecc) quando vedo non compro e dico 80% sicuro sto malissimo con quei pantaloni poi mi dico al limite ripasso (oh 2 gg dopo erano spariti) e comunque devo svestirmi e faticare poi boicotto parecchi brand anche perchè ho visto che tirano "inculate" a tutto andare https://it.trustpilot.com/review/www.ovs.it + tutto il gruppo benetton e altri negozi che non so bene da chi sono gestiti essendo di napoli e dintorni ovvero alcott. sonny bono, barbuti, sorbino ecc.. ne rimangono pochissimi.... vado a un tommy hilfinger (ditemi voi se un ITALIANO deve farsi vestire da anglosassony come loro o calvin klain mah..) pantaloni una merda totale davvero roba da bancarella anzi gli indianelli qui da me son messi meglio proprio a tatto merda che nemmeno loro venderebbero gia li scleri poi devi fronteggiare i commessi che partono a cecarti la taglia (???) quando l'unica cosa decente sono giacche e scarpe (costosette tra l'altro) alla fine non sai nemmeno se comprarle comporterà trovare pataloni chinos decenti e qui vai in tilt... e non so piu che minchia fare..!!! (non abito nemmeno a milano o roma o torino o ALL'ESTERO allora la dottoressa grazia ar cazzo ci aiuterebbe un pochetto...) qualcosa da zara ho preso ecco questo si.. 2 scarpe na giacca anche bella e forse fra poco un maglioncino ma è sottile e fa freddo.. qui ho fatto un affare in effetti..

    alla fine ti sta sul cazzo dare soldi a gente che se li va a spendere da prada alla faccia tua..

    fortunati quelli che prendono e buttano li 2000 e si fanno un completo o 2 e via andare..

    black friday ormai andato. hanno comprato tutto.. o avete soluzioni?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  7. #7
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lucavanni, ma tu riesci a vivere senza Amazon, acquisti ( compulsivi? ), senza pensare in continuazione di vestiti/scarpe e senza notizie di stivaletti a 999 euro?

    Ci sono stivaletti che costano molto di più, lo sapevi?

    E c’è tanta gente per cui 10,000 euro sono spiccioli.
    ma se non compro nulla.. vedi questi https://www.amazon.it/Dockers-Bic-Al...1-7&th=1&psc=1 come azzo vestono?? non si sa... e giu a rendere che è una fatica boia.. praticamente faccio il lavoro dei dipendenti di amazon tutte le volte che compro..

    NON SI TROVA UNA CEPPA...................!!
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Gli stivaletti a 1K sono roba per plebei “vorrei ma non posso”
    Potrei ma non voglio

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Gli stivaletti Armani sono out! La moda autunno/inverno 22/23 dice stivali di gomma infangati. Per l’ape di questa sera me li sono fatti prestare dall’amico e collega @Mike Suburro che li ha messi lo scorso rave

  10. #10
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,906
     Likes dati
    26,020
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Gli unici stivaletti che vale la pena acquistare sono quelli da lancio.... oppure gli Adidas GSG 9.2 ... o al limite i Crispi S.W.A.T. Evo S3 GTX... un uomo non dovrebbe indossare niente altro... "combat ready" sempre e ovunque.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-05-20, 15:56
  2. Giorgio Armani blinda la successione
    Di acquazzurra nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-17, 20:50
  3. Giorgio Armani
    Di pietro lo iacono nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-17, 18:38
  4. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 28-10-16, 16:52
  5. Luca Armani Vs. Giorgio Armani
    Di Shaytan (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-06-16, 18:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito