Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"?

conoscete qualcuno che davvero compra di questa merce.. 999 euro per 1 paio di stivaletti.. non so se mi spiego..

alla fine ho realizzato che riesco a tenere stra bene la merce e mi dura parecchio potrei anche alzare il tiro...

avete soluzioni o devo rincolglionirmi come al solito su amazon?

grazie
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    conoscete qualcuno che davvero compra di questa merce.. 999 euro per 1 paio di stivaletti.. non so se mi spiego..

alla fine ho realizzato che riesco a tenere stra bene la merce e mi dura parecchio potrei anche alzare il tiro...

avete soluzioni o devo rincolglionirmi come al solito su amazon?

grazie
    Lucavanni, ma tu riesci a vivere senza Amazon, acquisti ( compulsivi? ), senza pensare in continuazione di vestiti/scarpe e senza notizie di stivaletti a 999 euro?

Ci sono stivaletti che costano molto di più, lo sapevi?

E c’è tanta gente per cui 10,000 euro sono spiccioli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

Guarda sa armani fabbrica anche i cotorni soumahoro sryle. Sempre a 999 euro al paio ovviamente
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Gli stivaletti a 1K sono roba per plebei “vorrei ma non posso”

Sospeso/a
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,764
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

@lucavanni potresti postare una foto del tuo armadio dei vestiti

Devi essere fornito ai livelli della ferragni

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    @lucavanni potresti postare una foto del tuo armadio dei vestiti

Devi essere fornito ai livelli della ferragni
    ma no de che.. sto messo malino.. gia non è che io mi sappia vestire.. non riesco a mettere la camicia nei pantaloni c'è zero negatissimo. poi non riesco a far funzionare la cintura adeguatamente o balla o effetto insaccato.. e poi tra una cosa e un altra (voglio solo roba cruelty free no pelle ecc) quando vedo non compro e dico 80% sicuro sto malissimo con quei pantaloni poi mi dico al limite ripasso (oh 2 gg dopo erano spariti) e comunque devo svestirmi e faticare poi boicotto parecchi brand anche perchè ho visto che tirano "inculate" a tutto andare https://it.trustpilot.com/review/www.ovs.it + tutto il gruppo benetton e altri negozi che non so bene da chi sono gestiti essendo di napoli e dintorni ovvero alcott. sonny bono, barbuti, sorbino ecc.. ne rimangono pochissimi.... vado a un tommy hilfinger (ditemi voi se un ITALIANO deve farsi vestire da anglosassony come loro o calvin klain mah..) pantaloni una merda totale davvero roba da bancarella anzi gli indianelli qui da me son messi meglio proprio a tatto merda che nemmeno loro venderebbero gia li scleri poi devi fronteggiare i commessi che partono a cecarti la taglia (???) quando l'unica cosa decente sono giacche e scarpe (costosette tra l'altro) alla fine non sai nemmeno se comprarle comporterà trovare pataloni chinos decenti e qui vai in tilt... e non so piu che minchia fare..!!! (non abito nemmeno a milano o roma o torino o ALL'ESTERO allora la dottoressa grazia ar cazzo ci aiuterebbe un pochetto...) qualcosa da zara ho preso ecco questo si.. 2 scarpe na giacca anche bella e forse fra poco un maglioncino ma è sottile e fa freddo.. qui ho fatto un affare in effetti..

alla fine ti sta sul cazzo dare soldi a gente che se li va a spendere da prada alla faccia tua..

fortunati quelli che prendono e buttano li 2000 e si fanno un completo o 2 e via andare..

black friday ormai andato. hanno comprato tutto.. o avete soluzioni?
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lucavanni, ma tu riesci a vivere senza Amazon, acquisti ( compulsivi? ), senza pensare in continuazione di vestiti/scarpe e senza notizie di stivaletti a 999 euro?

Ci sono stivaletti che costano molto di più, lo sapevi?

E c’è tanta gente per cui 10,000 euro sono spiccioli.
    ma se non compro nulla.. vedi questi https://www.amazon.it/Dockers-Bic-Al...1-7&th=1&psc=1 come azzo vestono?? non si sa... e giu a rendere che è una fatica boia.. praticamente faccio il lavoro dei dipendenti di amazon tutte le volte che compro..

NON SI TROVA UNA CEPPA...................!!

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Gli stivaletti a 1K sono roba per plebei “vorrei ma non posso”
    Potrei ma non voglio

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Gli stivaletti Armani sono out! La moda autunno/inverno 22/23 dice stivali di gomma infangati. Per l’ape di questa sera me li sono fatti prestare dall’amico e collega @Mike Suburro che li ha messi lo scorso rave

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,020
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Gli unici stivaletti che vale la pena acquistare sono quelli da lancio.... oppure gli Adidas GSG 9.2 ... o al limite i Crispi S.W.A.T. Evo S3 GTX... un uomo non dovrebbe indossare niente altro... "combat ready" sempre e ovunque.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima