Non chiamateli scafisti fascisti, perché non lo sono... Anche perché sembra stiate festeggiando le mancate promesse elettorali di Georgette, ma spero vi rendiate conto che se tradirà davvero le attese, gli stessi elettori la prossima volta si rivolgeranno per davvero ai fascisti, quelli dei partiti di reale estrema destra e non questa come la definite voi...
Fossi in voi non sarei tanto contento se gli elettori vengono delusi perché non vuol dire che torneranno a votare PD, non affezionatevi all'idea perché non succederà...





Rispondi Citando
