User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,074
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"?

    conoscete qualcuno che davvero compra di questa merce.. 999 euro per 1 paio di stivaletti.. non so se mi spiego..

    alla fine ho realizzato che riesco a tenere stra bene la merce e mi dura parecchio potrei anche alzare il tiro...


    avete soluzioni o devo rincolglionirmi come al solito su amazon?

    grazie
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,634
     Likes dati
    7,432
     Like avuti
    18,098
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    conoscete qualcuno che davvero compra di questa merce.. 999 euro per 1 paio di stivaletti.. non so se mi spiego..

    alla fine ho realizzato che riesco a tenere stra bene la merce e mi dura parecchio potrei anche alzare il tiro...


    avete soluzioni o devo rincolglionirmi come al solito su amazon?

    grazie
    Lucavanni, ma tu riesci a vivere senza Amazon, acquisti ( compulsivi? ), senza pensare in continuazione di vestiti/scarpe e senza notizie di stivaletti a 999 euro?

    Ci sono stivaletti che costano molto di più, lo sapevi?

    E c’è tanta gente per cui 10,000 euro sono spiccioli.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,272
     Likes dati
    9,100
     Like avuti
    26,475
    Mentioned
    1089 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Guarda sa armani fabbrica anche i cotorni soumahoro sryle. Sempre a 999 euro al paio ovviamente
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #4
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    7,376
     Likes dati
    39
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Gli stivaletti a 1K sono roba per plebei “vorrei ma non posso”

  5. #5
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,785
     Likes dati
    6,882
     Like avuti
    12,192
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    @lucavanni potresti postare una foto del tuo armadio dei vestiti

    Devi essere fornito ai livelli della ferragni
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  6. #6
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,074
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    @lucavanni potresti postare una foto del tuo armadio dei vestiti

    Devi essere fornito ai livelli della ferragni
    ma no de che.. sto messo malino.. gia non è che io mi sappia vestire.. non riesco a mettere la camicia nei pantaloni c'è zero negatissimo. poi non riesco a far funzionare la cintura adeguatamente o balla o effetto insaccato.. e poi tra una cosa e un altra (voglio solo roba cruelty free no pelle ecc) quando vedo non compro e dico 80% sicuro sto malissimo con quei pantaloni poi mi dico al limite ripasso (oh 2 gg dopo erano spariti) e comunque devo svestirmi e faticare poi boicotto parecchi brand anche perchè ho visto che tirano "inculate" a tutto andare https://it.trustpilot.com/review/www.ovs.it + tutto il gruppo benetton e altri negozi che non so bene da chi sono gestiti essendo di napoli e dintorni ovvero alcott. sonny bono, barbuti, sorbino ecc.. ne rimangono pochissimi.... vado a un tommy hilfinger (ditemi voi se un ITALIANO deve farsi vestire da anglosassony come loro o calvin klain mah..) pantaloni una merda totale davvero roba da bancarella anzi gli indianelli qui da me son messi meglio proprio a tatto merda che nemmeno loro venderebbero gia li scleri poi devi fronteggiare i commessi che partono a cecarti la taglia (???) quando l'unica cosa decente sono giacche e scarpe (costosette tra l'altro) alla fine non sai nemmeno se comprarle comporterà trovare pataloni chinos decenti e qui vai in tilt... e non so piu che minchia fare..!!! (non abito nemmeno a milano o roma o torino o ALL'ESTERO allora la dottoressa grazia ar cazzo ci aiuterebbe un pochetto...) qualcosa da zara ho preso ecco questo si.. 2 scarpe na giacca anche bella e forse fra poco un maglioncino ma è sottile e fa freddo.. qui ho fatto un affare in effetti..

    alla fine ti sta sul cazzo dare soldi a gente che se li va a spendere da prada alla faccia tua..

    fortunati quelli che prendono e buttano li 2000 e si fanno un completo o 2 e via andare..

    black friday ormai andato. hanno comprato tutto.. o avete soluzioni?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  7. #7
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,074
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lucavanni, ma tu riesci a vivere senza Amazon, acquisti ( compulsivi? ), senza pensare in continuazione di vestiti/scarpe e senza notizie di stivaletti a 999 euro?

    Ci sono stivaletti che costano molto di più, lo sapevi?

    E c’è tanta gente per cui 10,000 euro sono spiccioli.
    ma se non compro nulla.. vedi questi https://www.amazon.it/Dockers-Bic-Al...1-7&th=1&psc=1 come azzo vestono?? non si sa... e giu a rendere che è una fatica boia.. praticamente faccio il lavoro dei dipendenti di amazon tutte le volte che compro..

    NON SI TROVA UNA CEPPA...................!!
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,272
     Likes dati
    9,100
     Like avuti
    26,475
    Mentioned
    1089 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Gli stivaletti a 1K sono roba per plebei “vorrei ma non posso”
    Potrei ma non voglio

    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  9. #9
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    7,376
     Likes dati
    39
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Gli stivaletti Armani sono out! La moda autunno/inverno 22/23 dice stivali di gomma infangati. Per l’ape di questa sera me li sono fatti prestare dall’amico e collega @Mike Suburro che li ha messi lo scorso rave

  10. #10
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,510
     Likes dati
    20,992
     Like avuti
    37,327
    Mentioned
    2386 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stivaletti Giorgio Armani 999€ e l'anima de l'immurtacci tua... soluzioni "lusso"

    Gli unici stivaletti che vale la pena acquistare sono quelli da lancio.... oppure gli Adidas GSG 9.2 ... o al limite i Crispi S.W.A.T. Evo S3 GTX... un uomo non dovrebbe indossare niente altro... "combat ready" sempre e ovunque.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-05-20, 15:56
  2. Giorgio Armani blinda la successione
    Di acquazzurra nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-17, 20:50
  3. Giorgio Armani
    Di pietro lo iacono nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-17, 18:38
  4. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 28-10-16, 16:52
  5. Luca Armani Vs. Giorgio Armani
    Di Shaytan (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-06-16, 18:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito