User Tag List

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 453
  1. #11
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    @Max72
    Ma se qualcuno ha sbagliato i calcoli è corretto chiedergli indietro a te?
    Non esisteva una norma che vietava questo caso?

    C'è nel forum qualche avvocato che possa fornire delle delucidazioni al riguardo?
    @i-alca

    Il sindacalista, conferma che tali decurtazioni sono legali ; evidentemente perchè c'è una sottoscrizione anche con le "parti sociali"...e qui che la cosa ti fa incazzare ancor di più.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  2. #12
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Io la proposta la feci già forse un paio d'anni addietro. Lieto vi siate finalmente svegliati...
    Rimango in attesa dei recapiti.

    Ciao Max72
    Ciao caro @Child44 .

    Non era l'amministrazione ed il forum tutto "a dormire" (anzi, loro erano ben svegli e coscienti) ; la colpa è mia che ho sempre rifiutato aiuto, dato che mi vergogno nel chiedere soldi ad altri....so che è a causa di una malattia e non perchè li ho bruciati in donne, scommesse, droghe, alcol etc, etc, ma è che proprio è contro l'educazione che mi è stata impartita dai miei genitori, coniugata al fatto che me li sono sempre guadagnati onestamente.

    La colpa è mia, l'amministrazione del forum si è attivata in un nanosecondo appena ho detto "va bene, stavolta chiedo aiuto"....sono stati più veloci, empatici ed operativi nell'immediato loro, che tutto il maledetto welfare italiano ed istituzioni che dovrebbero cautelarci (istituzioni alle quali cerco solo miei diritti da oltre 2 anni....POL viceversa non ha atteso nemmeno 2 secondi per agire).
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,148
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,675
    Mentioned
    8490 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Ciao caro @Child44 .

    Non era l'amministrazione ed il forum tutto "a dormire" (anzi, loro erano ben svegli e coscienti) ; la colpa è mia che ho sempre rifiutato aiuto, dato che mi vergogno nel chiedere soldi ad altri....so che è a causa di una malattia e non perchè li ho bruciati in donne, scommesse, droghe, alcol etc, etc, ma è che proprio è contro l'educazione che mi è stata impartita dai miei genitori, coniugata al fatto che me li sono sempre guadagnati onestamente.

    La colpa è mia, l'amministrazione del forum si è attivata in un nanosecondo appena ho detto "va bene, stavolta chiedo aiuto"....sono stati più veloci, empatici ed operativi nell'immediato loro, che tutto il maledetto welfare italiano ed istituzioni che dovrebbero cautelarci (istituzioni alle quali cerco solo miei diritti da oltre 2 anni....POL viceversa non ha atteso nemmeno 2 secondi per agire).
    Max siamo più o meno tutti restii ad accettare aiuto dagli altri, quindi è perfettamente comprensibile, ma gli amici servono per questo. Pensare a qualcuno che sta male e non poter fare niente, spesso ti provoca una stretta al cuore. Direi che hai fatto un regalo a tutti noi, siamo noi che ti ringraziamo. Spero che sentire tanti amici vicino ti dia ancora più forza per la tua battaglia.
    Cum Feris Ferus

  4. #14
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Max siamo più o meno tutti restii ad accettare aiuto dagli altri, quindi è perfettamente comprensibile, ma gli amici servono per questo. Pensare a qualcuno che sta male e non poter fare niente, spesso ti provoca una stretta al cuore. Direi che hai fatto un regalo a tutti noi, siamo noi che ti ringraziamo. Spero che sentire tanti amici vicino ti dia ancora più forza per la tua battaglia.
    Caro @Dario, credimi lo è.

    Mi avete dato maggior respiro in questi giorni...grazie a questo commovente gesto, ora avrò la possibilità di curarmi meglio, tenermi il tetto sulla testa, pagare le utenze che il mese scorso non sono riuscito a pagare ; tenermi i 3KW di elettricità, pagare la connessione ad internet e rinnovare quella telefonica e molto altro (restare isolati, è la cosa peggiore che possa succedere ; mettendo in conto che per un invalido, è cosa di enorme aiuto utilizzare il fascicolo sanitario elettronico (e la gestione online dalla prenotazione esami, alla prescrizione ricette ed anteprima esiti esami..riesci ad "anticipare" l'intera gestione delle malattie)....oltre alla forza, mi avete donato serenità.

    E la serenità, è una cosa estremamente preziosa nell'affrontare la patologia.

    Spero solo di potermi sdebitare....e chiedo scusa a tutti Voi, se erroneamente alcuni utenti (in perfetta buona fede ed all'oscuro di tutto per causa MIA) credevano che fosse questa splendida comunità virtuale nell'attardarsi riguardo ad un'attivazione in tal senso, mentre invece ero io che NON vi ho dato la possibilità di iniziare il tutto un mese e rotti prima, non fornendovi nessun riferimento bancario.

    Sono stato contatto in MP da molti utenti, che ringrazio di cuore per il loro gesto, ma soprattutto per le loro parole....spero una volta passata questa tempesta, di poterci vedere in real, per una pizza e birra.

    Grazie ancora, "Caro e Vecchio Arciere della vecchia POL" ...e non mi riferisco all'anagrafico, ma al fatto che ci conosciamo forumisticamente da anni...anche perchè cerebralmente, sei più giovane di parecchia gente, in primis più del sottoscritto.

    Un abbraccio di cuore.

    Massimo
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,148
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,675
    Mentioned
    8490 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Max, non devi chiedere scusa a nessuno, ma io mi prenoto per due boccali di birra. E sono sicuro che insieme ce la faremo. Sursum corda.
    Cum Feris Ferus

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    8,998
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    E nel frattempo possiamo farlo…virtualmente!



    So' Gonfu (cit.)

  7. #17
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Max, non devi chiedere scusa a nessuno, ma io mi prenoto per due boccali di birra. E sono sicuro che insieme ce la faremo. Sursum corda.
    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    E nel frattempo possiamo farlo…virtualmente!



    Ottima idea...mi associo all'inzio virtuale....data l'ora, il "birrone" della Buona notte ci sta tutto!



    Prosit!
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,114
     Likes dati
    29,806
     Like avuti
    29,189
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Caro @Max72 il regalo più grande che ci puoi fare è sapere che stai bene.

  9. #19
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Caro @Max72 il regalo più grande che ci puoi fare è sapere che stai bene.
    Grazie Caro @scomunista ; ce la metto tutta.

    Vi tengo aggiornati.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  10. #20
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Purtroppo io non posso... Non a caso ho parlato in un altro thread di come chiedere sostentamento alla Caritas... Non è un caso che ne sappia qualcosa. Mi auguro però che tutto possa andarti per il meglio Max.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova colletta per un aiuto concreto
    Di chichibio nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-22, 07:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 02:52
  3. Riduzione dell’Irpef, un aiuto concreto
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 13:15
  4. Un aiuto concreto alla ricerca scientifica
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 11:52
  5. Un aiuto concreto ai bambini e ai ragazzi orfani della Bielorussia
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 00:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito