User Tag List

Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 453
  1. #161
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ciao Max!
    Posso solo immaginare quanto sia difficile e doloroso quello che stai passando e quello CHE TI FANNO PASSARE.
    Un grande abbraccio.
    Ricambiato di tutto cuore, carissima Acquazzurra.

    Immagino sia sadismo, condito dalla volontà di lasciar morire di stenti e di rabbia chi ci finisce dentro....d'altronde si tengono i tuoi contributi, non erogano stipendi e sussidi (leggi vigenti alla mano e parti sociali che se ne fregano) e sapendo che sei solo, una volta deceduto se li spendono in mezza giornata.

    Loro sono sempre di mazzo, le regole le fanno loro, non puoi vincere...e se per un caso estremamente raro ci riesci (senza "santi" nel loro distopico "paradiso" - che è l'inferno altrui - , cambiano le regole e barano.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  2. #162
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,216
     Likes dati
    48,203
     Like avuti
    37,687
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Ciao @Dario.

    La speranza l'hanno ammazzata...non ho più nemmeno quella gran voglia di reagire.

    Grazie, ma non è mia intenzione approfittarmi ulteriormente del buon cuore altrui.

    P.S : Nonostante ti sia messo a "part-time", resti comunque una delle voci più autorevoli del forum.
    Troppo buono. Non ci credo che tu non abbia più la voglia di reagire, non è da te.
    Cum Feris Ferus

  3. #163
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Dec 2020
    Messaggi
    5,476
     Likes dati
    6,334
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Non farti problemi a chiedere aiuto.
    cogitanti vilescunt omnia

  4. #164
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Ciao @Max72, felice di risentirti...ero preoccupato di non sentirti più queste settimane, ma immaginavo dopo le ultime notizie che non andasse molto bene.
    Ero tentato di contattarti su wa ma temevo di recarti disturbo vista la situazione e l'affaticamento.
    Spero sempre ci siano miglioramenti in tutti gli aspetti della faccenda, soprattutto la tua salute


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #165
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,130
     Likes dati
    29,811
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    @IlWehrwolf
    Ciao, ti ho risposto al PVT, ma non è passato il msg.

    Sfortunatamente non ho più famiglia, sono solo.

    Per il lavoro, penso sia finita (o quasi) ; dubito che mi venga autorizzata qualsiasi idoneità.Ma attendiamo cosa dice la "commissione".

    Per ora, mi accontento di essere in piedi (ho passato un periodo più a letto che in posizione eretta), comunicare con il web e non star troppo male.

    Un abbraccio (per gli auguri del PVT che mi hai inviato, ovviamente ricambiati di cuore).
    Questa gente non paga e non pagherà mai per il danno che hanno arrecato, penso che mister eternit e tutti i suoi figli legittimi e illegittimi abbiano fatto milioni di morti, e tanta gente come te soffre, anni di vita rubati e non solo anni di vita con una qualità orribile, mentre quell'essere ignobile si lamenta del fatto che gli italiani lo perseguitano, il suo crimine non è solo un crimine contro l'umanità e un genocidio, portargli via fino all'ultimo centesimo non basta, bisognerebbe fargli respirare la sua merda, fagli passare le stesse tue sofferenze, non dico oltre se no mi bannano per apologia di reato, ma per Dio se ce lo avessi tra le mani...!!!

    Un'abbraccio di cuore, consideraci la tua famiglia allargata @Max72
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #166
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Troppo buono. Non ci credo che tu non abbia più la voglia di reagire, non è da te.
    Quando ti radono al suolo a ciclo continuo e ti tolgono le armi, lasciandoti a terra sanguinante, inizi a chiederti se ne vale veramente la pena.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  7. #167
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio
    Non farti problemi a chiedere aiuto.
    Ti ringrazio, ma non posso continuare a chiedere l'elemosina....io sono sicuro di essermi guadagnato il diritto di avere una rendita per malattia professionale e di ricevere un indennizzo da parte di chi mi ha esposto all'amianto per avermi reso la qualità della vita una merda.

    Ma la tirano troppo per le lunghe...ed il tempo gioca a loro favore.

    Peggio dei diretti responsabili della Fibronit, ci sono solo le istituzioni (e quindi lo stato) che hanno permesso che tutto questo accadesse, dato che le leggi che hanno permesso di lavorarlo sono opera dei vari governi....ed i soldi continuano a girare per le "bonifiche", dove puntualmente saltano fuori irregolarità e via discorrendo.

    Hanno avvelenato un intero territorio, massacrando lavoratori, le loro famiglie e persone che hanno avuto la sola colpa di respirare l'aria contaminata...e si continua.

    Altre 3 persone (di 2 sono sicuro), sono finite al cimitero in questo periodo, proprio per esposizione ambientale..altri, "se la stanno giocando" tra chirurgia e chemioterapia, o come il sottoscritto, tra antibiotici, cortisone ed altre tempeste farmacologiche.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  8. #168
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Ciao @Max72, felice di risentirti...ero preoccupato di non sentirti più queste settimane, ma immaginavo dopo le ultime notizie che non andasse molto bene.
    Ero tentato di contattarti su wa ma temevo di recarti disturbo vista la situazione e l'affaticamento.
    Spero sempre ci siano miglioramenti in tutti gli aspetti della faccenda, soprattutto la tua salute
    Ciao carissimo @ಠ_ಠ .

    Non disturbi mai...è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con un amico.
    Al limite se non ti rispondo subito, ti richiamo.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  9. #169
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Questa gente non paga e non pagherà mai per il danno che hanno arrecato, penso che mister eternit e tutti i suoi figli legittimi e illegittimi abbiano fatto milioni di morti, e tanta gente come te soffre, anni di vita rubati e non solo anni di vita con una qualità orribile, mentre quell'essere ignobile si lamenta del fatto che gli italiani lo perseguitano, il suo crimine non è solo un crimine contro l'umanità e un genocidio, portargli via fino all'ultimo centesimo non basta, bisognerebbe fargli respirare la sua merda, fagli passare le stesse tue sofferenze, non dico oltre se no mi bannano per apologia di reato, ma per Dio se ce lo avessi tra le mani...!!!

    Un'abbraccio di cuore, consideraci la tua famiglia allargata @Max72
    Caro @scomunista , ti ringrazio come sempre per l'affetto che ricambio.

    Non pagheranno mai..sia il bastardo che hai citato tu, sia gli altri della Fibronit che si sono messi al sicuro da tempo.
    Non ci sono più "responsabili" da perseguire (tra l'altro prima condannati, poi assolti) ; hanno dato loro il tempo per mettere a posto le cose e morire a 90 e rotti anni nei loro letti.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  10. #170
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Mi spiace Max.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova colletta per un aiuto concreto
    Di chichibio nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-22, 07:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 02:52
  3. Riduzione dell’Irpef, un aiuto concreto
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 13:15
  4. Un aiuto concreto alla ricerca scientifica
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 11:52
  5. Un aiuto concreto ai bambini e ai ragazzi orfani della Bielorussia
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 00:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito