... e un po' di meritocrazia.
![]()

... e un po' di meritocrazia.
![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Questo vizio che hanno di farsi i caxxi privati degli altri si sa mai che serva a screditare i fasci

mi vengono in mente gli articoli sul "toy boy" della Boldrini.
ve li ricordate?
fondamentalista della biologia

Conte a domanda "Ma è vero che..."? - risponde: "Io sono molto riservata ma non lo posso negare".
L'intervistatore parrebbe essere uno di Atreyu (che dovrà essere richiamato all'ordine e cacciato).
Poi, quando lo sguuubb è diventato virale, è ancora la signora Conte a dire che sarebbe stata lei a chiedere al giornalaro di farle quella domanda ... ehm! "riservata".
Figuriamoci cosa avrebbe potuto rivelare se non fosse stata "riservata".
Pare che il sor Ministro Piantedosi, ex prefetto di ferro, sia maritato con una signora che copre anch'ella il ruolo di prefetto per cui mi sa tanto che ne sentiremo delle belle.
Povera Donna Mater Giorgia... Ogni giorno una rogna...
Kobra. Join The Dragon
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Il sor Ministro Piantedosi di anni 62 è maritato alla signora Paola Berardino prefetto di Grosseto anch'ella di anni 62 e hanno pure due figlie.
La dottora Conte Claudia, sempre "molto riservata", di anni ne ha 34 e avrebbe svolto incarichi regolarmente "non remunerati".
No comment(s)...
Kobra. Join The Dragon
preferisci chi striscia.

preferisci chi striscia.