User Tag List

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113
  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,631
     Likes dati
    7,432
     Like avuti
    18,098
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    La città ideale è un capoluogo intorno ai 100.000 abitanti. Abbastanza grande per avere quasi tutto a portata di mano e non annoiarsi, abbastanza piccola per evitare il caos e lo stress della metropoli.

    Inviato dal mio MAR-AL00 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione, le città piccole hanno tutto o quasi, ma vale sempre dipende.

    Non vivrei mai a Roma né a Milano, ma a Vienna sì.

    Sono sicura che le prime due sono mooooooolto più caotiche dell’ultima.

    Mai sofferto il caos e stress della capitale, Vienna è una città molto tranquilla secondo me.

    A parte il periodo quando fanno il gay pride.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,631
     Likes dati
    7,432
     Like avuti
    18,098
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Bah... io potrei anche fregarmene della cornice... ho vissuto nelle peggiori sentine del mondo e non mi sono trovato male.
    ....vediamo... un bel posto di merda qua vicino a me potrebbe essere Baranzate di Bollate... chi vorrebbe vivere a Baranzate???
    Però con un milione di euro potrei comprare un terreno, recintarlo bene, costruire una casa come piace a me, con giardino per fare le grigliate con i camerati, piscina, palestra e persino area poligono interrata con aspirazione dei fumi... un garage per il Ford F-150 e per la macchina della Patty e di quello che c'è fuori dal cancello in fondo chi se ne fotte... no???
    Non è così.

    E allora perché non lo fai?

    Cosa o chi ti vieta di andare a vivere a Branzate di Bollate?

    @Triangolo nero, non puoi ( non vuoi ) vivere recintato.

    Nessuno vuole vivere in quel modo.

    Non puoi scappare dal mondo che ti circonda, non puoi chiuderti in casa tua.

    Tutti vogliono essere liberi, andare dove vogliono e quando vogliono.

    Per questo la gente cerca una località bella, tranquilla, servita, vivibile, dove si sta bene da soli e anche in compagnia.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  3. #13
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,507
     Likes dati
    20,990
     Like avuti
    37,327
    Mentioned
    2386 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non è così.

    E allora perché non lo fai?

    Cosa o chi ti vieta di andare a vivere a Branzate di Bollate?

    @Triangolo nero, non puoi ( non vuoi ) vivere recintato.

    Nessuno vuole vivere in quel modo.

    Non puoi scappare dal mondo che ti circonda, non puoi chiuderti in casa tua.

    Tutti vogliono essere liberi, andare dove vogliono e quando vogliono.

    Per questo la gente cerca una località bella, tranquilla, servita, vivibile, dove si sta bene da soli e anche in compagnia.
    Ti faccio una domanda: se dovessi scegliere preferiresti vivere in un bel posto e non arrivare a fine mese oppure in un posto di merda, ma con i soldi che ti escono dalle orecchie???
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Baranzate è alle porte di Milano, in un attimo sei a Malpensa e voli dove ti pare... ed è nel cuore produttivo della Lombardia... certo non è Bellagio, ma quando stai in piscina nel tuo giardinetto da 2.000 mq non ci fai caso... non devi necessariamente scappare dal mondo che ti circonda, lo accetti per quello che è..... che sia Baranzate, Bellagio, New York o Montecarlo... la feccia la trovi ovunque, ma ci sono anche le brave persone.

    Mary Ann... io vivo a Cinisello Balsamo, attori, calciatori e politici non fanno la fila per venire a vivere qua... chiedi a chiunque e vedrai che Cinisello non è certo un'amena località turistica... eppure non mi trovo male... e ho vissuto in posti peggiori, ma una cosa è certa: i soldi in tasca li ho sempre avuti.

    Toh... ascolta l'Inno di Cinisello...
    e buona domenica.
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??


    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,531
     Likes dati
    1,542
     Like avuti
    6,493
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Bah... io potrei anche fregarmene della cornice... ho vissuto nelle peggiori sentine del mondo e non mi sono trovato male.
    ....vediamo... un bel posto di merda qua vicino a me potrebbe essere Baranzate di Bollate... chi vorrebbe vivere a Baranzate???
    Però con un milione di euro potrei comprare un terreno, recintarlo bene, costruire una casa come piace a me, con giardino per fare le grigliate con i camerati, piscina, palestra e persino area poligono interrata con aspirazione dei fumi... un garage per il Ford F-150 e per la macchina della Patty e di quello che c'è fuori dal cancello in fondo chi se ne fotte... no???
    Un milione non basta nemmeno per il terreno nudo

  5. #15
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,631
     Likes dati
    7,432
     Like avuti
    18,098
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda: se dovessi scegliere preferiresti vivere in un bel posto e non arrivare a fine mese oppure in un posto di merda, ma con i soldi che ti escono dalle orecchie???
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??
    Sei troppo drastico.

    Preferisco vivere in un posto che mi piace, che mi rende serena almeno un po’, dove non ho paura di girare, fare la spesa ecc.

    Se hai soldi che ti escono dalle orecchie non hai alcun obbligo, non devi vivere nei posti brutti, nemmeno a Baranzate.

    Ti sposti dal quel posto nel giro di 10 minuti.

    Chi non ha soldi deve starci lì e subire tutte le conseguenze.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Baranzate è alle porte di Milano, in un attimo sei a Malpensa e voli dove ti pare... ed è nel cuore produttivo della Lombardia... certo non è Bellagio, ma quando stai in piscina nel tuo giardinetto da 2.000 mq non ci fai caso... non devi necessariamente scappare dal mondo che ti circonda, lo accetti per quello che è..... che sia Baranzate, Bellagio, New York o Montecarlo... la feccia la trovi ovunque, ma ci sono anche le brave persone.
    Per me non è così, @Triangolo nero.

    Preferirei vivere nel quarto distretto di Vienna ( non ho scritto apposta primo, terzo, sesto, settimo, diciannovesimo che sono più In) in un modesto appartamento di 35 m2 con uno stipendio altrettanto modesto, senza lussi, ristoranti, shopping sfrenato, ma stare serena, uscirei di casa, muovermi con tranquillità ecc che in una villa a Novara, o nell’hinterland milanese, o in certe zone di Roma dove dopo le otto di sera non esci e devi avere due cani da guardia.

    Mi piace anche la mia zona, è ben servita, ma qui c’è poco lavoro per la gente della mia età.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mary Ann... io vivo a Cinisello Balsamo, attori e politici non fanno la fila per venire a vivere qua...
    Vedi.

    Loro sono ricchi, possono permettersi le villone con giardino e piscina, sono pieni di soldi, ma evitano Cinisello Balsamo.

    Chissà perché.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    chiedi a chiunque e vedrai che Cinisello non è certo un'amena località turistica... eppure non mi trovo male... e ho vissuto in posti peggiori, ma una cosa è certa: i soldi in tasca li ho sempre avuti.
    Però non ti sei spostato in una località bella e tranquilla.

    Sei rimasto lì, nonostante avessi soldi.

    C’è da dire che sei alto 193 cm, sei grosso come un albero secolare e hai una forza bestiale.

    Basta vederti e…..lasciarti in pace per non avere problemi.

    Vivere nei posti di m…..come dici tu è pericoloso, non per te, ma per molti altri sì.

    Ma poi, che vita è se stai chiuso in casa o ti sposti solo in macchina?

    O se hai paura di ladri, di gente brutta ecc?

    Non fai una vita spensierata.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Toh... ascolta l'Inno di Cinisello...
    e buona domenica.
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??


    Adesso lo ascolterò.

    Buona domenica anche a te.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #16
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,507
     Likes dati
    20,990
     Like avuti
    37,327
    Mentioned
    2386 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Un milione non basta nemmeno per il terreno nudo
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??
    Mica stiamo parlando di Capri... quanto pensi possa costare un terreno a Baranzate??? se con un milione di euro non ti compri nemmeno il terreno, secondo te una villetta con piscina nell'hinterland milanese (Baranzate, Novate, Bollate, ecc...) quanto la paghi??? 3 milioni? 4 milioni??? di più???
    haaaaahahahahahaha Baranzate come Bellagio o Cernobbio.... George Clooney sta trattando un attico con vista svincolo autostradale.
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,531
     Likes dati
    1,542
     Like avuti
    6,493
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??
    Mica stiamo parlando di Capri... quanto pensi possa costare un terreno a Baranzate??? se con un milione di euro non ti compri nemmeno il terreno, secondo te una villetta con piscina nell'hinterland milanese (Baranzate, Novate, Bollate, ecc...) quanto la paghi??? 3 milioni? 4 milioni??? di più???
    haaaaahahahahahaha Baranzate come Bellagio o Cernobbio.... George Clooney sta trattando un attico con vista svincolo autostradale.
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??
    1 milione diviso 500 fa 2.000 metri quadri

    Ti fai la villa della Barbie.

  8. #18
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,507
     Likes dati
    20,990
     Like avuti
    37,327
    Mentioned
    2386 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sei troppo drastico.

    Preferisco vivere in un posto che mi piace, che mi rende serena almeno un po’, dove non ho paura di girare, fare la spesa ecc.

    Se hai soldi che ti escono dalle orecchie non hai alcun obbligo, non devi vivere nei posti brutti, nemmeno a Baranzate.

    Ti sposti dal quel posto nel giro di 10 minuti.

    Chi non ha soldi deve starci lì e subire tutte le conseguenze.


    Per me non è così, @Triangolo nero.

    Preferirei vivere nel quarto distretto di Vienna ( non ho scritto apposta primo, terzo, sesto, settimo, diciannovesimo che sono più In) in un modesto appartamento di 35 m2 con uno stipendio altrettanto modesto, senza lussi, ristoranti, shopping sfrenato, ma stare serena, uscirei di casa, muovermi con tranquillità ecc che in una villa a Novara, o nell’hinterland milanese, o in certe zone di Roma dove dopo le otto di sera non esci e devi avere due cani da guardia.

    Mi piace anche la mia zona, è ben servita, ma qui c’è poco lavoro per la gente della mia età.



    Vedi.

    Loro sono ricchi, possono permettersi le villone con giardino e piscina, sono pieni di soldi, ma evitano Cinisello Balsamo.

    Chissà perché.


    Però non ti sei spostato in una località bella e tranquilla.

    Sei rimasto lì, nonostante avessi soldi.

    C’è da dire che sei alto 193 cm, sei grosso come un albero secolare e hai una forza bestiale.

    Basta vederti e…..lasciarti in pace per non avere problemi.

    Vivere nei posti di m…..come dici tu è pericoloso, non per te, ma per molti altri sì.

    Ma poi, che vita è se stai chiuso in casa o ti sposti solo in macchina?

    O se hai paura di ladri, di gente brutta ecc?

    Non fai una vita spensierata.


    Adesso lo ascolterò.

    Buona domenica anche a te.
    Io non ho paura di ladri, gente brutta, ecc... il cancelletto del mio giardino (l'entrata posteriore di casa mia è dal giardino ed è su via XXV aprile a poche centinaia di metri dal centro) non è mai chiuso a chiave... a me Cinisello piace, certo non è un posto per fighetti... ma io non sono un fighetto... però c'è tanto verde, Ettore può fare attività sportiva (rugby e atletica) e comunque frequenta una scuola privata a Monza molto esclusiva... casa mia è grande, spaziosa, luminosa (se volessi più spazio mi trasferirei nella tenuta Gradara)... il quartiere dove vivo è pulito, illuminato e non c'è degrado... Cinisello è grande e ci sono quartieri di merda (S. Eusebio, Crocetta), ma in fondo - come ti dicevo - la gente di merda la trovi ovunque, basta saperci convivere... io non ho problemi con nessuno, anzi... con qualcuno si... ma lasciamo perdere che è meglio.
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #19
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    104,779
     Likes dati
    13,284
     Like avuti
    19,604
    Mentioned
    2147 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Secondo me @Triangolo nero ha ragione, quando hai molti soldi sta bene un po' ovunque anche se io non amo avere la gente attorno a me gentile solo perche' sono un cliente che puo' spendere, come in Tailandia o Marocco e quindi diventano artificialmente servili poi magari appena giri la schiena ti maledicono, perche' tu ricco e loro poveri...

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,631
     Likes dati
    7,432
     Like avuti
    18,098
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io non ho paura di ladri, gente brutta, ecc... il cancelletto del mio giardino (l'entrata posteriore di casa mia è dal giardino ed è su via XXV aprile a poche centinaia di metri dal centro) non è mai chiuso a chiave... a me Cinisello piace, certo non è un posto per fighetti... ma io non sono un fighetto... però c'è tanto verde, Ettore può fare attività sportiva (rugby e atletica) e comunque frequenta una scuola privata a Monza molto esclusiva... casa mia è grande, spaziosa, luminosa (se volessi più spazio mi trasferirei nella tenuta Gradara)... il quartiere dove vivo è pulito, illuminato e non c'è degrado... Cinisello è grande e ci sono quartieri di merda (S. Eusebio, Crocetta), ma in fondo - come ti dicevo - la gente di merda la trovi ovunque, basta saperci convivere... io non ho problemi con nessuno, anzi... con qualcuno si... ma lasciamo perdere che è meglio.
    Miglior posto dove vivere in Italia tra servizi e via dicendo??
    Ma tu non hai scelto di vivere a Cinisello, ci sei nato, credo.

    Il posto natio è sempre caro.

    Ti sei abituato, tua moglie ha un’attività e così via.

    Io credo che tu abbia possibilità di trasferirti in qualunque parte d’Italia, ma non lo vuoi, anche perché la tu a vita è a Cinisello e anche la vita dei tuoi famigliari.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-22, 15:24
  2. Perchè l'Italia sarà il posto dove l'euro morirà
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-12, 20:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 20:25
  4. A chi piacerebbe vivere in un posto come questo?
    Di donerdarko nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 01:04
  5. Il posto migliore in cui vivere
    Di Yankee nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 00:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito