User Tag List

Pagina 1739 di 11980 PrimaPrima ... 12391639168917291738173917401749178918392239 ... UltimaUltima
Risultati da 17,381 a 17,390 di 119795
  1. #17381
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,616
    Mentioned
    1694 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    (il thread è sulla guerra in Ucraina, quello OT saresti tu :-) )
    Si ma se io parlo di bollette e tu mi quoti con un articolo che non c’entra ne con le bollette ne con il topic io penso che tu (in questo caso lui) sia un bot.

    Mi sembra normale

  2. #17382
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,224
     Likes dati
    48,360
     Like avuti
    37,773
    Mentioned
    8542 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ma non va bene sta cosa però
    Uno scrive quello che pensa
    Magari facendo un riassunto
    Mettendo un estratto e poi il link
    Questo mette fiumi di parole che sono solo dei copia e incolla

    Non servono a niente
    Qui si discute e si ragiona e soprattutto non basta mettere cose scritte da altri perché potrebbero essere anche false.

    Io non ho il tempo ne la voglia ma per esempio ha postato diversi articoli sulla produzione di energia in Germania
    Tutti articoli perfetti ed inappuntabili con cifre che non possono essere messe in discussione

    Peccato che i numeri non si trovano nemmeno tra di loro!

    Quali sono i numeri veri?

    Boh, forse secondo lui basta fare una media, quello che conta è che ha ragione lui perché ha trovato delle cose scritte da qualche parte che non si trovano manco tra loro ma va bene lo stesso per dimostrare che ha ragione lui e basta cosa

    Io non ho tempo di mettermi a cercare e rispondere, dico davvero

    Non ho ne tempo ne voglia

    Io scrivo ciò che penso e i ragionamenti che faccio poi chi legge si fa una sua opinione e vede se condivide o meno


    Ma non mi metto a copia e incollare roba che non vuol dire assolutamente nulla
    Avevo suggerito anch'io di scrivere un estratto e mettere il link per chi volesse approfondire.
    Cum Feris Ferus

  3. #17383
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,274
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,960
    Mentioned
    1258 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    no no tu sei americano, fammi il favore non ti spacciare per italiano ci disonori , noi italiani non abbiamo niente a che fare con voi americani
    poi quale formazione culturale hai non è importante , l'importante è che vivi all'estero, aver fatto le elementari in italia non fa diventare italiano
    Cosi come non hai niente a che fare con russi, tedeschi, austriaci, inglesi, turchi...... infatti siamo italiani, me compreso.

    Peccato per te che io abbia passato la mia infanzia e parte dell'eta adulta in italia.... cioe il periodo piu importante.

    E non ho fatto solo le elementari, ma anche la scuola superiore, il liceo e anche l'universita.

  4. #17384
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,224
     Likes dati
    48,360
     Like avuti
    37,773
    Mentioned
    8542 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Pare che si siano accaparrati scorte per mesi e questo ha fatto salire il prezzo a tutti gli altri

    Begli stronzi

    Lo hanno ammesso pure, hanno detto “che altro potevamo fare?”
    Eh certo e gli altri si attaccano

    Bella comunità quella europea
    Quando sarà sfasciata non verserò una lacrima
    E quando entrammo nell’euro ero contentissimo 20 anni fa

    Mi sbagliavo qui ognuno pensa ai cazzi suoi non esiste alcuno spirito comunitario
    Era solo una illusione per sciocchi

    La cosa assurda è che c’è chi ci crede ancora
    La cosa assurda è che, se non vado errato, nel corso del 2022 anche l'Italia ha esportato gas verso la Germania
    Cum Feris Ferus

  5. #17385
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,769
     Likes dati
    20,848
     Like avuti
    32,281
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Il bello è che più replichi più il tasso di cazzate aumenta, ora sei arrivato al 98,2%

    Tra un po' raggiungi Nordio

    Siccome sei capace d'intendere e di volere, oltre che alfabetizzato, è quasi impossibile che non ti renda conto che ogni obiezione che hai fatto s'è rivelata del tutto inconsistente, oltre che pretestuosa. Quindi l'unica ipotesi plausibile e probabile è che l'orgoglio ti impedisca di ammetterlo. Capisco perché ti rifugi nelle battutine, anche se sarebbe onesto per una volta dire: "Sì, in effetti è così".

    Per chiudere, leggiti pure le dichiarazioni integrali di Putin dell'epoca:

    "Vladimir Putin: I’ve expressed my view on what’s been happening in Ukraine. I think to a large extent responsibility for everything that took place there lies with our European and American partners. They supported this coup d’état and plunged the country into chaos, and now they want to shift the blame to us and make us clean up the mess they made. This is what the sanctions are for.

    (...)

    Geoff Cutmore: President Putin, you appear to now accept that the election will take place on Sunday – at least, this is what I read, but as I said to you at the beginning, I read an awful lot about what you think, but I don't hear it from you necessarily directly. Can I ask you, just to put this on the record for your audience here: Do you accept the legitimacy of the election that is going to take place on Sunday in Ukraine?

    Vladimir Putin: There you go again! Time and again. Who found this guy and brought him here? You know, we realise that people in Ukraine want their country to get this drawn-out crisis over and done with, and, without any doubt, we will respect the choice of the Ukrainian people. Of course, we will keep track of the events.

    You know, it would be much wiser to do as President Yanukovych and the opposition agreed in Kiev on February 21. They agreed to hold a referendum, to adopt a new constitution and, based on the new constitution, to form administrative and public bodies of authority, including a parliament and president. Presidential elections will be held in Ukraine soon. I′m not sure if you′re aware of it, but, strictly speaking, no presidential elections can be held under the current constitution, as President Yanukovych hasn′t left presidential office in a constitutional manner. There are only four ways to bring a president down under their constitution: death, and I believe that they wanted to destroy him; a disease that precludes him from performing his duties; impeachment (impeachment was not conducted in accordance with the constitution); and personal resignation, which the president must submit to parliament in person. None of this has been done, and, strictly speaking, he′s still president under the constitution.

    Why create new problems that may lead some to think that future elections in Ukraine are illegitimate? Wouldn′t it be easier to hold a referendum, ensure human rights in the east and south of Ukraine, explain how these rights will be guaranteed, enshrine it in the constitution, hold elections and feel good and confident about themselves with the mandate to rule the country issued by the nation? But those who are in power in Kiev today have chosen a different path. I want to make it clear that we also want things to calm down eventually, and we will respect the choice of the Ukrainian people.

    (...)

    Geoff Cutmore: You'll forgive me, Mr President, if I have one more go on this before I move you on. I'm not quite clear whether I heard you say that you will accept and work with the outcome of the election.

    Vladimir Putin: I told you. I’m not kidding or being ironic. We want peace and reconciliation in Ukraine. We want the country to finally overcome this crisis. We are sincerely interested, without any irony, in peace and order across our western borders in the fraternal nation of Ukraine. Even now, we are cooperating with the people holding power. We will by all means cooperate with the newly elected institutions after the election.

    You know, just to be clear: I hope that after the election, all military action will immediately stop and be replaced with negotiations. Can you imagine us sitting around a table and talking while civilians are being attacked?

    They must make at least some progress. You have heard about the arrests of journalists. They arrested our journalists and have been keeping them within those “Gestapo walls” for three days now. We don’t know what is happening with them now. All access to them is blocked. What kind of election rules do they have? We can see that it goes against all modern standards. Well, any election is better than nothing at this point".

    http://en.kremlin.ru/events/president/news/21080

    Tanto per chiarire e ribadire ulteriormente quanto poco avesse cambiato idea sui fatti dell'epoca, pur decidendo di accettare l'esito delle elezioni presidenziali ucraine e di collaborare comunque con le nuove autorità.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #17386
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,769
     Likes dati
    20,848
     Like avuti
    32,281
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    così risulta dai sondaggi fatti da quelli che putin non ha incarcerato su abitanti che sanno che se deponi un fiore ai piedi di momumento finisci in galera.
    i siloviki... quanti sono i siloviki, su 140 milioni di abitanti?
    Persino analisti al di sopra di ogni sospetto come Caracciolo e Fabbri ammettono (e dicono nei loro interventi) che il consenso per Putin è effettivamente molto vasto in Russia.
    Non si governa per più di vent'anni un paese, a maggior ragione se vasto e complesso come la Russia, senza avere il consenso della maggioranza della popolazione.
    La mentalità russa non è paragonabile a quella che c'è negli USA o in gran parte dell'Europa occidentale, quindi applicare alla popolazione russa logiche che le sono estranee ha poco senso.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #17387
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,769
     Likes dati
    20,848
     Like avuti
    32,281
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo12 Visualizza Messaggio
    Ci voleva la questione russo-ucraina per far citare da un liberal-progressista il bombardamento alleato su Dresda come crimine di guerra
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  8. #17388
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    21,416
     Likes dati
    605
     Like avuti
    3,598
    Mentioned
    245 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Pare che si siano accaparrati scorte per mesi e questo ha fatto salire il prezzo a tutti gli altri

    Begli stronzi

    Lo hanno ammesso pure, hanno detto “che altro potevamo fare?”
    Eh certo e gli altri si attaccano

    Bella comunità quella europea
    Quando sarà sfasciata non verserò una lacrima
    E quando entrammo nell’euro ero contentissimo 20 anni fa

    Mi sbagliavo qui ognuno pensa ai cazzi suoi non esiste alcuno spirito comunitario
    Era solo una illusione per sciocchi

    La cosa assurda è che c’è chi ci crede ancora
    e che sara mai? Io questi aumenti di corrente non li vedo.
    Oddio e‘ libero mercato e l‘Eu non e‘ uno Stato ma una unione.
    Chi semina vento raccoglie tempesta!

  9. #17389
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    21,416
     Likes dati
    605
     Like avuti
    3,598
    Mentioned
    245 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Ci voleva la questione russo-ucraina per far citare da un liberal-progressista il bombardamento alleato su Dresda come crimine di guerra
    Se distruggono berlino penso che molti tedeschi non ne avranno a male. Ormai e‘ quasi una citta‘ orientale.
    Chi semina vento raccoglie tempesta!

  10. #17390
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,274
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,960
    Mentioned
    1258 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte

    Toglietegli il vino!!!!!!!!!!




 

 
Pagina 1739 di 11980 PrimaPrima ... 12391639168917291738173917401749178918392239 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guerra In Ucraina - Il Futuro della NATO
    Di m96m nel forum Politica Estera
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 09-07-23, 19:33
  2. Notizie dal fronte
    Di monorazziale nel forum Politica Europea
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 14-10-15, 16:23
  3. Notizie dal fronte
    Di Abdullah nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-12-13, 23:44
  4. 56 - Notizie dal fronte di Guerra
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 13:36
  5. Notizie dal fronte
    Di Bryger nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-03, 15:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito