Visualizzazione Stampabile
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
In URSS si viveva di merda, ecco perché è crollata.
@don Peppe
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
in urss si viveva di merda, ecco perché è crollata.
ora in russia si vive meglio ma nei peesi ex urss si vive peggio.. salvo la germania,,, Grazie alle vostre rivoluzioni..
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
Insomma, già nel 2008 era stato deciso che Kiev entrasse nella Nato e la sua adesione era solo questione di tempo. Ciò nonostante il fatto che la Russia avesse detto più e più volte, e ribadito in seguito più e più volte, che l’ingresso dell’Ucraina nella Nato rappresentava per Mosca una sfida esistenziale inaccettabile, cosa peraltro nota a tutti gli analisti e politici americani (vedi, ad esempio, gli allarmi lanciati al tempo da Biden e dall’attuale capo della Cia William Burns). L’intervento in Libia e la strage di Utoya
https://pbaward.vbulletin.net/forum/...le-sue-amnesie
https://www.lantidiplomatico.it/dett...8/45289_48034/
Boh io ricordo che si è detto di no. E il no non è venuto dai russi ma da francesi e tedeschi perché è una repubblica delle banane e con l'ideologia banderasta è pure peggio. Agli ucraini è stato dato il diritto di cercare di entrare come del resto ai francesi hanno dato il diritto di uscire, è l'Italia lo stato con sovranità limitata.
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
ora in russia si vive meglio ma nei peesi ex urss si vive peggio.. salvo la germania,,, Grazie alle vostre rivoluzioni..
Si vive meglio ovunque, tranne poche eccezioni.
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
Anche ammettendo ingerenze occidentali, vista a posteriori, oggi ti pare che gli Ucraini come popolo mostrino affinità con i Russi?
Non prendiamoci in giro, per favore.
PS: mi fa anche piacere notare come tu non parli mai delle note e gravi ingerenze Russe nella politica interna dell'Ucraina, al punto di finanziare e organizzare movimenti separatisti in Ucraina, oltre al fatto di avere invaso il paese nel 2014.
Ma vedi a me della russia importa meno di zero, per me possono essere pure governati da hannibal the cannibal. A me importa definire qual'è il ruolo occidentale nello scoppio di questa guerra e che i responsabili di azioni illecite siano puniti, perchè ci sono migliaia di morti e anche i cittadini europei e usa soffrono le conseguenze economiche della guerra mentre le conseguenze positive ci sono per poche organizzazioni come per esempio i produttori di armi.
Se poi viene fuori è possibile finanziare organizzazioni violente all'estero ecc ecc in modo perfettamente legale e che queste cose sono state fatte da esponenti occidentali allora abbiamo un problema
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma vedi a me della russia importa meno di zero, per me possono essere pure governati da hannibal the cannibal. Ame importa definire qual'è il ruolo occidentale nello scoppio di questa guerra e che i responsabili di azioni illecite siano puniti, perchè ci sono migliaia di morti e anche i cittadini europei e usa soffrono le conseguenze economiche della guerra mentre le conseguenze positive ci sono per poche organizzazioni come per esempio i produttori di armi.
Se poi viene fuori è possibile finanziare organizzazioni violente all'estero ecc ecc in modo perfettamente legale e che queste cose sono state fatte da esponenti occidentali allora abbiamo un problema
:snob:
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma vedi a me della russia importa meno di zero, per me possono essere pure governati da hannibal the cannibal. A me importa definire qual'è il ruolo occidentale nello scoppio di questa guerra e che i responsabili di azioni illecite siano puniti, perchè ci sono migliaia di morti e anche i cittadini europei e usa soffrono le conseguenze economiche della guerra mentre le conseguenze positive ci sono per poche organizzazioni come per esempio i produttori di armi.
Se poi viene fuori è possibile finanziare organizzazioni violente all'estero ecc ecc in modo perfettamente legale e che queste cose sono state fatte da esponenti occidentali allora abbiamo un problema
Mi dici quale operazione violenta è stata finanziata dall'Occidente in Russia? Mi indichi questo casus belli, con link che supportino in modo approfondito le tue tesi fantasiose?
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Boh io ricordo che si è detto di no. E il no non è venuto dai russi ma da francesi e tedeschi perché è una repubblica delle banane e con l'ideologia banderasta è pure peggio. Agli ucraini è stato dato il diritto di cercare di entrare come del resto ai francesi hanno dato il diritto di uscire, è l'Italia lo stato con sovranità limitata.
lo si fece per codardia, per avere il gas Russo ... è stato un errore e dagli errori bisogna imparare ...
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
mi dici quale operazione violenta è stata finanziata dall'occidente in russia? Mi indichi questo casus belli, con link che supportino in modo approfondito le tue tesi fantasiose?
certo che non vanno a confessarla in tv,, qualcosa è stato fatto per convincere un paio di fregnoni corrotti o ricattati a fare il colpo di stato.
-
Re: I lapsus di stolten
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
certo che non vanno a confessarla in tv,, qualcosa è stato fatto per convincere un paio di fregnoni corrotti o ricattati a fare il colpo di stato.
beh fatta in questi termini, la discussione è senza dubbio di alto livello