Re: Vorrei avere una risposta mai avuta
Il libro della Meloni lo leggono solo i progressisti per dare sfogo alle frustrazioni post elettorali :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
flenzi
ha proprio ragione, che livelli di bassezza e pensare che ora è pdc.
visto che ci è arrivata per una legge elettorale truffaldina e traffici di corridoio non è un gran merito..
Citazione:
paperino73
Il libro della Meloni lo leggono solo i progressisti per dare sfogo alle frustrazioni post elettorali :D
Risposta tipica di chi non sa cosa dire, Ma secondo lei la meloni ha scritto una cazzata o sua mamma praticava l'aborto illegalmente?
Citazione:
paperino73
Stai dicendo che voi tifosi non avete acquistato "Io sono Giorgia"?
Secondo me l'avete ma vi vergognate ad ammetterlo.
mi è capitato tra le mani il suo libro
certo che leggere un libro di Meloni ci vuole proprio coraggio e non avere nulla di interessante da fare
non l'ho letto
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Guarda Flenzi, questa te la potevi risparmiare!
e perché mai?
Citazione:
Spike Spiegel
A destra sono poco avvezzi al pensiero critico. Prendono per buono quasi tutto senza farsi domande.
calma. solo quando lo dice uno dei loro.
Citazione:
mary ann
Apprendo solo ora che la Meloni abbia scritto un libro.
Ormai chiunque può scrivere un libro tra ghostwriter e sistemi rapidi consigliati da pseudo editori.
Giorgia Meloni almeno sa scrivere un po' avendo al suo attivo dei racconti fantasy, filone letterario che evidentemente ha incluso in "Io sono Giorgia".
Citazione:
FLenzi
Visto che questo forum è pieno di meloniani chiedo se avete letto il suo libro?
Nel suo libro, a parte dire che Putin è un grande c'è anche un passaggio:
“Devo tutto solo a mia madre”: Perché la verità è che io non sarei mai dovuta nascere. Quando rimase incinta, Anna aveva ventitré anni, una figlia di un anno e mezzo e un compagno con cui non andava più d’accordo (1), l’avevano quasi convinta che non avesse senso mettere al mondo un’altra bambina in quella situazione. Ricordo quando me l’ha confessato, e ricordo il tempo per digerire quel sasso. Ma poi ho capito il combattimento di una donna sola: farti nascere o farti tornare nel niente.
La mattina degli esami clinici che precedono l’interruzione di gravidanza si sveglia, rimane digiuna e si incammina verso il laboratorio. A questo punto mi ha sempre raccontato, si ferma davanti al portone, esita, vacilla. Non entra. ‘No non voglio rinunciare, non voglio abortire’. È una mattina di primavera. C’è un’aria dolce e pulita. Sente di avere preso la decisione giusta. Adesso deve solo ratificarla, in qualche modo. Entra in bar: ‘Buongiorno, cappuccino e cornetto’.
Peccato che nel 1976 l’aborto era illegale!!!!
1) Suo padre era un narcotrafficante e non o dico per discreditare la meloni, ma solo per far capire che è cresciuta con la madre e non come dice lei "da padre e madre".
Caro....abbiamo vinto e governeremo a lungo...:D
PS:Un imprenditore che vota a sinistra....o è scemo....o è ammanicato.....non so se mi si piega :adoration:
Citazione:
Bilbo
Caro....abbiamo vinto e governeremo a lungo...:D
PS:Un imprenditore che vota a sinistra....o è scemo....o è ammanicato.....non so se mi si piega :adoration:
Va bene ma la curiosità su come potesse abortire in ospedale due anni prima dell'introduzione della legge 194 nessuno a destra se lo è chiesto.
Riprova del fatto che non leggete e quando lo fate non capite.