Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 422
  1. #201
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,109
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Visto che tutto compreso (incluso affitto, energia e lo stipendio del cameriere) non costa più di 30 centesimi, lo trovo equo.
    No quello è costo senza lo stipendio del cameriere, esclusi ovviamente i locali con affitti stratosferici.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  2. #202
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    E invece di prendervela con il sistema bancario, che ha sempre buoni amici nei governi di tutti i colori, seguite il populismo del cazzaro e vi accanite contro chi usa la carta di credito.

    Siete arretrati e pure fieri della vostra condizione.
    gaurda che io uso solo e sempre bancamota, carte di credito e satispay.

    ma ho rispetto di chi lavora e so che se vado in un bar di paese o di provincia dove il caffè costa un euro e 10 cent e pago con la carta o il bancomat sono un pirla.

    io sono pure favorevole all'abolizione del contante, figurati.

    mi sa che se c'èun arretrato sei tu a mio confronto.

  3. #203
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Ma va, questi fanno tanto gli sboroni che hanno milioni di qua e di là e poi vogliono girare con le monetine in tasca...
    forse non hai capito che il problema non è per chi paga ma per chi deve essere pagato.
    poi se in merdione sono arretrati non mi sembra il caso di infierire pagando con la carta.

    poi chiedono il rdc pure i gestori di bar (se già non lo fanno)

  4. #204
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,182
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Allora uscite dall'UE all'istante.

    Peccato per voi che a palazzo Chigi c'è una delle personalità più europeiste dell'intero panorama politico italiano.
    sembri l'asilo

    povera sinistra che pochezza
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  5. #205
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,182
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    una noticina per quelli che "ah l'igiene... solo io mi salvo con la tessera..."

    è tutta la mia vita che non ho mai nemmeno disinfattato una sola ferita (e ne ho avute di tutti i generi)
    Ho un sistema immunitario da far paura. Non faccio mai influenze. Non prendo il virus cinese. Uso sempre il contante.
    Mio cugino che lo mettevano sul tavolo operatorio per ogni minimo taglietto, vegano vegetariano salcazzo le manie (madre sinistrata) è conciato uno straccio.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  6. #206
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Se in Belgio usate gli autogrill e non pagate con carta di debito ai tornelli del cesso, voi vi cacate sotto.
    Siccome purtroppo siamo in Italia io a nome del beneamato Partito Democratico sono pronto a cagarmi sotto nei bar di tutta Italia, se si ostinano a obbligarmi a usare il contante per utilizzare il cesso.
    Sono un nuovo partigiano, non temo né le scariche di mitragliatrice né quelle di diarrea
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  7. #207
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,545
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    forse non hai capito che il problema non è per chi paga ma per chi deve essere pagato.
    poi se in merdione sono arretrati non mi sembra il caso di infierire pagando con la carta.

    poi chiedono il rdc pure i gestori di bar (se già non lo fanno)
    Se uno vuole pagare con la carta e riceve un rifiuto il problema è di chi paga.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  8. #208
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,961
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Tetto al Pos, Salvini ama prelevare: “Se uno vuole pagare due euro il caffè con la carta di credito è solo un rompipalle”


    Qualcuno ha avvisato Salvini che ora è anche lui al governo?

    All'estero ormai pagano tutto con la carta di credito, anche spese sotto i due euro, e nessuno li chiama rompiballe.
    I costi per i pos sono tra l'altro in linea con quelli europei, e sono calati, quindi sono tutte scuse.

    Salvini deve fare queste sparate ridicole per riprendersi voti. Sarà sempre così. Su ogni cosa tenterà di fare fughe in avanti per creare grane alla meloni.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  9. #209
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,961
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    forse non hai capito che il problema non è per chi paga ma per chi deve essere pagato.
    poi se in merdione sono arretrati non mi sembra il caso di infierire pagando con la carta.

    poi chiedono il rdc pure i gestori di bar (se già non lo fanno)
    Non sono arretrati. In Italia c'è una delle più alte percentuali di utilizzo del cellulare. Semplicemente non vogliono usare alcuni strumenti informatici che tracciano.

    Se davvero volessero diffondere il pos anche nei piccoli negozi le associazioni di categoria si siederebbero a un tavolo con banche, società dei pos e stato per produrre offerte forfettarie senza costi variabili. Ma evidentemente preferiscono usarla come scusa.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  10. #210
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,639
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: “Se uno vuole pagare il caffè con la carta di credito è solo un rompipal

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ma chi usa i contanti a parte qualche vecchietto?
    Una parte importante....uno zoccolo duro costituito soprattutto da donne....con la carta spendi di più e quindi tendono ad usare il contante per tenere sotto controllo la spesa. Questo è quello che registro.
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

 

 
Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 14-11-19, 03:07
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-05-17, 16:37
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-14, 10:50
  4. Tutti con la carta di credito
    Di Ringhio nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-10-12, 11:36
  5. Carta di Credito Simpson
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 17:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito