Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Una notizia curiosa è comparsa in rete, ed è curiosa, perché fa riferimento ad una notizia pubblicata da un altro giornale che però non trovo in rete:

    Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Libero Quotidiano oggi in edicola apre così. "Ora c’è la Meloni, non partiamo più" è il titolo. "Tam tam tra i migranti in Libia" si legge nell'occhiello. "I dubbi degli africani in attesa di imbarcarsi: «Il viaggio è troppo pericoloso e l’Italia vuole fermare gli arrivi. Meglio tornare a casa».

    Ora se questa notizia fosse fondata, e non ho motivo per non crederci, crollerebbe tutta la fantastica narrazione di questi poveri migranti che vengono catturati, torturati e buttati con la violenza sui barconi, rischiando di andare incontro a morte certa per annegamento, se non ci fossero le navi delle ONG a salvarli e a portarli, OVVIAMENTE, nel PRIMO PORTO SICURO, che si trova guarda caso sempre in Italia.

    Invece quest'altra narrazione ci farebbe capire che la decisione di partire resta comunque in capo ai migranti stessi. Ma come d'altronde era ovvio: chi li costringerebbe a mettersi in viaggio per recarsi in Libia...!? Nessuno! Forse, è probabile, che vengano convinti con l'inganno, per poter continuare ad alimentare questo lucroso business da parte dei trafficanti, ma di sicuro non gli mettono un fucile alla schiena a casa loro costringendoli a partire!

    E allora è giusto tappare questo buco; una volta tappato, nessuno più potrà passare e nemmeno ci penserà più a cercare di farlo.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Ehhh, ma ci sono i laker in Libbia!!

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Le nuotatrici


    Vero e toccante.

    Soprattutto pechè fa vedere come si viveva in Siria PRIMA della guerra.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2012
    Messaggi
    662
     Likes dati
    42
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    vorrei ricordare che abbiamo bisogno di 700000 persone l'anno a causa del crollo demografico

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Citazione Originariamente Scritto da diecistelle Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che abbiamo bisogno di 700000 persone l'anno a causa del crollo demografico
    Ce l'hai l'uccello, progressista acCoglione? Se si, mettiti a fare figli.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Citazione Originariamente Scritto da diecistelle Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che abbiamo bisogno di 700000 persone l'anno a causa del crollo demografico
    Ci pensa la tecnologia e le politiche sulla natalità.
    Sicuramente vivremmo con più spazio a disposizione, e stipendi più alti perchè la mancanza di manodopera spingerebbe le aziende ad investire sui processi tecnologici e a formare dei tecnici ben pagati.

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Citazione Originariamente Scritto da diecistelle Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che abbiamo bisogno di 700000 persone l'anno a causa del crollo demografico
    persone qualificate, non gente senza arte e nè parte che finisce in mano alla mafia nigeriana e ai caporali

    Ma sai fare un minimo di distinzione delle cose?

  8. #8
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Citazione Originariamente Scritto da diecistelle Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che abbiamo bisogno di 700000 persone l'anno a causa del crollo demografico
    Il discorso dell'equilibrio demografico italiano è stato affrontato più volte in questo forum, e molti sono del parere che non lo si possa risolvere importando stranieri che non hanno niente a che fare con la cultura che in tanti secoli si è sviluppata in Italia. Troppi immigrati farebbero semplicemente diventare questo Paese, un altro Paese, un Paese di gente straniera che vive abusivamente in un territorio costruito da gente diversa da loro. Le loro radici sarebbero in Paesi diversi da questo, mentre noi abbiamo bisogno di nuovi italiani nati da italiani che vivono in Italia e che possano garantire la continuità della cultura e dell'identità italiana.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Citazione Originariamente Scritto da diecistelle Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che abbiamo bisogno di 700000 persone l'anno a causa del crollo demografico
    Questa è una bufalata pazzesca.. il calo demografico , in un paese sovrappopolato come l'italia, npon può che essere positivo. senza calcolare gli enormi risparmi pubblici sul welfare.
    questa bufalayte postale su repubblica o corriere e Stampa.

    p.s. non hai la più pallida idea della disoccupazione giovanile in italia e di quante decine di migliaia di giovani laureati, la parte migliore del Paese, è costretta ad andare all'estero perchè qui non trova lavoro.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2012
    Messaggi
    662
     Likes dati
    42
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libero Quotidiano - "Ora c’è la Meloni, non partiamo più"

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    Questa è una bufalata pazzesca.. il calo demografico , in un paese sovrappopolato come l'italia, npon può che essere positivo. senza calcolare gli enormi risparmi pubblici sul welfare.
    questa bufalayte postale su repubblica o corriere e Stampa.

    p.s. non hai la più pallida idea della disoccupazione giovanile in italia e di quante decine di migliaia di giovani laureati, la parte migliore del Paese, è costretta ad andare all'estero perchè qui non trova lavoro.
    in effetti ci sono troppi laureati, ma abbiamo bisogno di gente non laureata e gli immigrati fanno al caso nostro. Prova a cercare una badante e poi dimmi cosa trovi.

    Inoltre se non importiamo giovani tra 50 anni saremo estinti

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 461
    Ultimo Messaggio: 28-01-19, 23:34
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-09-17, 17:09
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-09-16, 00:23
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 00:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito