Almeno quelle 13 merde non dovrebbero rompere i coglioni stasera.

"Non esiste nessun pericolo fascista o nazista qui in Italia" Le ultime parole famose di @occidentale![]()

Stai a vedere che con tutto quel che si son comprati, i qatarioti faranno vincere pure il mondiale ai loro fratelli marocchini.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

In effetti e' tutto tranquillo a Malano solo uno sgozzato....ma fa parte del loro modo di festeggiare....e poi 5000 simpatici ragazzi in una via come corso buenosaires che ne contiene al massimo 2000.
Tutto per dimostrare che i festeggiamenti non danno fastidio alla cittadinanza!
https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-2094234.html
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Per il corrieere della serva a M'alaAno tutto tranquillo, addiritura fuochi d'artificio per le strade.
Ma non dovrebbereo essere autorizzati?
Domani quasi quasi scendo a M'alAno e mi metto a sparare una decina di fuochi d'artificio in via Montenapoleone perche' ho vinto con il Boero altri 5 cioccolati!

A Torino solo 10.000 macocchi per le vie paralizzando il centro e centinaia di fuochi d'artificio.....tutto nella norma nella futura italiamabad!