Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
c'è poco di stare attento confondi la cilindrata col numero dei cilindri, tu pensa come stai messo
aahhahahhahahhahahhahahhaha
No.
Il numero dei cilindri "non c'entra". Attento lo metto tra virgolette perche in qualche maniera c'entra.
Il rapporto tra i due e' determinato dalla grandezza del cilindro .... Se c'e un motore 5.5L con 8 cilindri, dovrai dividere 5.500/8 per avere la grandezza del cilindro i cc (centimetri cubici). O facendo l'inverso 8 cilindri da 687.5cc da un volume di 5.5 litri
Giusto??
Ma in qualche maniera perche c'entrano il numero di cilindri sulla cilindrata??
Perche se vuoi realizzare un motore come si dice, che dura, spinge e magari fa pure un suono piacevole ecco che probabilmente non metterai mai 8 cilindri su motore da 1L? Che alesaggio avresti?
Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte
Citazione:
la russia non sarà in grado di costruire buone macchine, ma le aziende americane fanno auto di merda , e mediamente non sanno costruire motori decenti , non a caso le auto americane nei mercati occidentali non le compra nessuno , e le auto più vendute negli USA sono dei furgoni che da noi si usano per lavoro
Falso.
Le auto americani in europa "non si vendono" (in realta si vendono!), per la stessa ragione per cui qui negli USA non si vendono delle city car tipo la Panda o la 500.
La Fiat quante Jeep vende in italia?? Blobbetto ma quante cazzate spari, incredibile....
Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
ma se ti danno un cilindro in mano la sai calcolare la cilindrata? e sai convertirla in litri?
Uno come lui che si perde tra m2 e metri lineari....
Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte
Non sei molto sveglio.
Quella e' una moto per fare dei giretti in citta. Dopo pochi km devi scendere perche ti sei stancato.
Cioe e' una moto prestazionale, da "corsa" che va benissimo per paesi piccoli, dove la gente ci fa pochi km...
Poi ci stanno le moto "cruiser" che NON fa solo la Harley Davidson.... le fanno anche i giapponesi e gli europei....
Toh, Bmw
https://www.bmwmotorcycles.com/en/mo...itage/r18.html
La Honda
https://powersports.honda.com/motorc...ser/rebel-1100
La Kawasaki.....
https://www.kawasaki.com/en-us/motor...uiser/vulcan-s
La Moto guzzi...
https://www.motoguzzi.com/us_EN/models/v9/
Pure loro fanno gli scassoni ??? :noia:
Quanto alla Harley avrebbero moltissime potenzialita se si togliessero di torno certi manager idioti.... gli basterebbe sfruttare questo filone...
https://apigateway.agilitypr.com/api...b-a66c263dd7b4
https://www.thunderbike.de/wp-conten...-1920x1280.jpg
https://www.thunderbike.de/wp-conten...-1920x1280.jpg
Immagina girare con queste, invece che con quei tricicoli da metrosessuale che ti piacciono tanto!!
Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Falso.
Le auto americani in europa "non si vendono" (in realta si vendono!), per la stessa ragione per cui qui negli USA non si vendono delle city car tipo la Panda o la 500.
La Fiat quante Jeep vende in italia?? Blobbetto ma quante cazzate spari, incredibile....
la jeep è fiat
Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Spiacente ho la patente...e da anni! E ho guidato svariate auto....
si hai guidato le auto a scontro
Re: Guerra In Ucraina - Notizie dal fronte
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
hahahahahahah la panigale una moto per la città hahahahahahahahahahahahahahhahaha
ma sei mai montato su una 2 ruote che non sia stata la bicicletta a 10 anni?
le cruiser hahahahah l' HD non fa cruiser ma cassoni senza senso vatti a fare un viaggio con un HD e ne riparliamo , le cruiser o meglio moto da gran turismo per prima cosa dovrebbero essere carenate , manubrio " dritto" motore che non vibra ecc ecc