Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Citazione:
Originariamente Scritto da
MASTROBIRRAIO
chi vive lontano dal bosco dovrebbe tacere sempre, purtroppo pretende pure di fare le leggi.....
Lei è un saggio
Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Citazione:
Originariamente Scritto da
charles bukowski
Dopo che hanno ucciso centinaia di pecore e altri animali d'allevamento rendendo la vita impossibile a tanti allevatori, finalmente sua maestà si è decisa. Ma c'è voluto che ci rimettesse del suo.
Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Citazione:
Originariamente Scritto da
charles bukowski
« Il suo pony ucciso da un lupo, il dolore della famiglia “sconvolta” dalla sua morte e una lettera a tutti gli eurodeputati in cui si chiede una modifica della politica di protezione del lupo, che si sta diffondendo dall’est Europa alla Germania. La protagonista della vicenda è la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen: cavallerizza esperta e appassionata di equitazione, a inizio settembre è stata colpita da una notizia che, ha dichiarato, ha provato “terribilmente” i suoi cari. »
Spiace per il pony, ma per il resto si può solo... :44: :44: :44:
Tecnocrati chiusi nelle loro torri d'avorio, finché i problemi che causano non li toccano sorridono e sostengono tutte le loro posizioni; ma appena succede qualcosa a loro... apriti cielo! :44:
Citazione:
Originariamente Scritto da
taxydriver
« La vicenda mostra il livello morale del personaggio e l’abuso di potere da parte sua e da parte della Polizia che ha indagato sul “ponycidio” ad opera del lupo! »
:snob:
E fosse almeno un caso isolato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
taxydriver
Dopo che hanno ucciso centinaia di pecore e altri animali d'allevamento rendendo la vita impossibile a tanti allevatori, finalmente sua maestà si è decisa. Ma c'è voluto che ci rimettesse del suo.
:snob:
Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Citazione:
Originariamente Scritto da
MASTROBIRRAIO
quei cani sono più pericolosi dei lupi
Sbranata dai cani a Satriano, il branco prima docile poi aggressivo. L’odissea di Simona
Le urla per chiamare il pastore. L’ultimo video. Il gip: «Responsabilità per omissione. Pastore incapace di ponderare le conseguenze delle sue azioni»
Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Citazione:
Originariamente Scritto da
taxydriver
Dopo che hanno ucciso centinaia di pecore e altri animali d'allevamento rendendo la vita impossibile a tanti allevatori, finalmente sua maestà si è decisa. Ma c'è voluto che ci rimettesse del suo.
Das is ganz normal!
Die traurige edle Frau…
Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Citazione:
Originariamente Scritto da
taxydriver
E i carabinieri arrivano dopo un’ora dalla chiamata di aiuto… poveretta…
Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Citazione:
Originariamente Scritto da
taxydriver
quei cani fanno il loro lavoro.. se i cani si imparasse a non toccarli senza il permesso..
il pastore poi ha sbagliato a non essere presente, ma questo é un altro discorso.
Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Citazione:
Originariamente Scritto da
MASTROBIRRAIO
quei cani fanno il loro lavoro.. se i cani si imparasse a non toccarli senza il permesso..
il pastore poi ha sbagliato a non essere presente, ma questo é un altro discorso.
E' una cosa che ho imparato qui in Germania.
I tedeschi NON vogliono che estranei accarezzino il loro cane.
L'ho chiesto inizialmente due o tre volte, dopo secchi "Nein! " ho capito che è il caso di lasciar perdere.
L'addestratore del mio cane piccolo mi diceva sempre: ma perchè ci sono persone che vogliono accarezzare il mio cane??? No, non si fa. Per il mio cane sei un ESTRANEO!
Re: Lupo: prima aggressione all’uomo, in Piemonte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Se lo dice il sito Armi e Tiro, sarà vero
Affidabilissimo......i presunti lupi avrebbero attaccato un cagnolino meticcio provocandogli un ferale graffio di circa 2 cm.
Il proprietario è rimasto miracolosamente illeso dopo aver eroicamente allontanato le belve mostruose con l'aiuto di un pezzo di legno (bastone)
La cazzara lombarda di Fdi subito si è buttata a pesce sulla fake news, per fare la sua misera speculazione.
https://www-lastampa-it.cdn.ampproje...pi-12281400%2F