Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Comitato nord

  1. #1
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Comitato nord

    Finalmente!!! E meno male che il 25 settembre qualcuno in lega ha capito che capitan mohito stava distruggendo il Nord e con esso la Lega. Povero Bossi vecchio e male in arnese deve riprendere in mano la sua creartura per non farla morire! Salvini manca di prospettiva politica e di analisi, in due anni ha svenduto Lombardia e Veneto e si è fatto doppiare dai fratelli. Il peggio del peggio. Alleati con chi parla di nazione e di interesse nazionale. E il nord paga. 100 miliardi l'anno di residuo fiscale nelle fauci della solita Roma. La Lega è nata per fare il sindacato del Nord, non per pensare al ponte sullo stretto. Grazie Salvini. Sei un grande.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    630
     Likes dati
    900
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato nord

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    Finalmente!!!
    ...ma per sul serio?

    Prima di tutto ‘sto tizio a 45 anni ha cominciato a fottersi 20 miglioni al mese millantando che non li avrebbe usati “pro domo sua” ma per la Repubblica del Nord e invece nemmeno adesso che di anni ne ha più di ottanta azzarda a mettere la parola “repubblica” insieme alla parola “nord” ma voi lo applaudite: cioè applaudite che con la parola “nord” ancora non appare la parola “repubblica” mi pare chiaro come una bottiglia di sambùca.

    Oppure non ho capìto cosa significhino i “finalmente!” che cosa siano: praticamente il rifiuto dell’autocritica. Cosa ce ne facciamo di uno che nel ramo “repubbliche” non sà nemmeno fare la “o” con il fondo del bicchiere?

    Una cosa è certa: se ha usato la parola “nord” invece di “padania” il messagio è chiaro, la menata dell’articolo “uno” è oltremodo evidente anche per i cuccurucù, che con le fette di prosciutto sugli occhi avevano creduto... a un parolaio, chè prima ha preso in giro i “nordisti” eppoi ha preso in giro i “padani” pari sono.

    Li prende in giro tutt’ora, finquando non si toglie di mezzo: la sua missione è mettere in burla l’una e l’altra parola, che equivalgono ad un serbatoio di voti e di risorse vale a dire il PIL della Lombardia,

    come difatti ha messo in burla il nome ancora più antico della Lega Lombarda... quella stava proprio per sfuggirgli di mano, ma si è salvato coll’invenzione degli altri due, affabulandoli a mo’ di cortina fumogena.
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    74,982
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,466
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato nord

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    630
     Likes dati
    900
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato nord



    Ringrassio il sig. Eridano, che ci ha favorito l'orribile ascolto di tutti questi comizii, raccolti sotto l'etichetta del continente africano, degno simbolo delle intenzioni di Lui fin dai primi giorni della Lega (come abbiamo dimostrato ripubblicando il Notiziario del mese di marzo 1982 nella discussione "la lega dall'inizio" in questo phorum) che fa esattamente il paio con il messaggino inviato cont-il-uatciàp oggi venerdì 12 giugno 2026 alle ore 07.39 a tutti noi dal sig. Giuseppe Leoni, noto "fondatore" in coppia con il sig.Umberto Bossi qualche anno fa, che dice:

    "La LEGA morirà per asfissia, non per Vannacci. Chi ha sempre creduto e votato Lega, non vedendo un cambiamento ormai urgente e necessario, non tornerà più a votare, è la fine di un sogno di libertà"

    chiaramente, dopo quarantanni di comizii inutili... uno (che li ascolta) si stanca anche.
    Ultima modifica di mailander; 13-06-26 alle 00:04 Motivo: linkagione
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-10-22, 08:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-21, 12:10
  3. Comitato Padano per i Problemi del Nord
    Di Stonewall nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-07-03, 10:44
  4. Finalmente è nato: il Comitato per i Problemi del Nord
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-06-03, 07:49
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-06-03, 12:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito