Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo rosso
@
GILANICO ... sei una merdaccia... che fine hanno fatto i tuoi alti ideali??? la tua moralità che ti impedisce di frequentare 'sto forum e bla bla bla??? li hai messi in cantina a fare la muffa??? e poi... dai... quel messaggio di addio piagnucoloso da sfigato in cerca di compassione... tutte stronzate.... nevvero???
.......a cazzaroooooooo...
,��
Cmq solo un post, uno sforzo encomiabile
È probabile che per non perdere la faccia, in futuro ricorra a qlk clone.
Okkio che vigggiliamo :glee:
-
Re: Il Kebab di POL
https://i.imgflip.com/768r1f.jpg
Se n'è andato dal PORCIALIO
Un'uscita col botto linguistico, as usual :ghigno:
-
Re: Il Kebab di POL
https://i.imgflip.com/768wju.jpg
Inizia la fase "dialogo a distanza", così gli elemosiniamo un po' di visualizzazioni
Adesso porcilaio è scritto correttamente, bravo @GILANICO che ascolti il dr gori :ghigno:
@Dario @Triangolo rosso :D
-
Re: Il Kebab di POL
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
UPPO il 3d del caro @
GILANICO ... invitandolo a tornare da noi.
:D
]
CarA, ormai non fai più paura perché adesso lo difende il suo cugino celto
Con l'anello cisalpino al collo è invincibile
https://i.pinimg.com/originals/fc/69...6bb5f6e06c.jpg
-
Re: Il Kebab di POL
Lancio il "Toto-Gila"... secondo me ritornerà a postare entro max 43 giorni da oggi.
@Dr. Gori qual'è la tua previsione???
[emoji2]
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Lancio il "Toto-Gila"... secondo me ritornerà a postare entro max 43 giorni da oggi.
@
Dr. Gori qual'è la tua previsione???
[emoji2]
Mah, bisogna tener presente che potrebbe aver postato, ma forse i supermod hanno fatto dei magheggi col suo account :cool:
Io non riesco più ad accedere al suo blog, probabilmente mi/ci avrà riempito di improperii ma ci impediscono di leggerli :D
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Mah, bisogna tener presente che potrebbe aver postato, ma forse i supermod hanno fatto dei magheggi col suo account :cool:
Io non riesco più ad accedere al suo blog, probabilmente mi/ci avrà riempito di improperii ma ci impediscono di leggerli :D
Scarica TOR Browser... entri in un attimo
[emoji2]
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Scarica TOR Browser... entri in un attimo
[emoji2]
Dico il suo blog qui, su tpol
Questi li vedo tutti :D
https://forum.termometropolitico.it/...ecent-entries/
Questo era quello del gil che ora non vedo più
https://forum.termometropolitico.it/blogs/gilanico/
Probabile che l'abbiano reso inaccessibile a tutti
-
Re: Il Kebab di POL