Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma una domanda.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Visto lo scandalo del Qatar dove alcuni parlamentari hanno ricevuto mazzette per dare buone impressioni su questo paese, mi chiedevo, ma possibile che sono 3 o 4 Parlamentati possono influenzare un intero parlamento? Siamo sicuri che sono solo quelli? Ma poi non torna come mai le commissioni dei partiti coinvolti hanno sempre votato mozioni contro quel paese, ma non ci sarà dietro qualcos'altro?
Bisogna depistare le indagini, quindi votare ogni tanto contro. L'importante è non farlo nelle votazioni che contano, e infatti le decisioni interne dei partiti non hanno peso. Le mozioni non hanno nessun valore.
Le decisioni vengono sempre prese fuori dalle istituzioni, in incontri informali.
Quei 4 sono quelli certi. Sicuramente ci sono altri coinvolti ma in belgio non buttano sulla stampa un nome se non sono sicuri.
Da notare che con la nostra immunità sulle intercettazioni non avrebbero potuto in italia scoperchiare il tutto. In belgio sono più manettari.
Tutto iniziò dalla cena di sarkozy, che poi fece vendere le armi francesi al qatar e comprare squadre di calcio parigine. La colpa è dei paesi arabi che non vogliono comprare la merce del qatar e vogliono isolarlo per loro beghe, e il qatar ha cercato nuovi sbocchi in ue. La russia gli ha dato una mano, prende il suo posto nell'energia.
-
Citazione:
FLenzi
La differenza la vede? O vuole che gliela spieghi?
Cosa sarebbe questa...? Una nuova tecnica di rivoltamento della frittata!? :drinky:
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Cosa sarebbe questa...? Una nuova tecnica di rivoltamento della frittata!? :drinky:
Cosa sarebbe questa la risposta di uno di fascisti d'italia?
-
Citazione:
FLenzi
Lui è avanti e sa come sono i suoi.....
Pagheranno le mazzette, prese dalle mazzette del qatar, per far tacere chi sa. Economia circolare. Almeno non vanno tutte su uno. Basta stare sotto i 5 mila.
-
Citazione:
FLenzi
Cosa sarebbe questa la risposta di uno di fascisti d'italia?
@FLenzi stai scadendo sempre più, cerca almeno di darti un contegno.:cool:
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
@
FLenzi stai scadendo sempre più, cerca almeno di darti un contegno.:cool:
Veramente quello che scade è lei, ogni volta invece di rispondere a domande dirette tira fuori delle cose che non c'entrano niente e per di più scrive cose attribuendole a me che io non ho mai ne scritto e tantomeno pensato.
-
Citazione:
FLenzi
Veramente quello che scade è lei, ogni volta invece di rispondere a domande dirette tira fuori delle cose che non c'entrano niente e per di più scrive cose attribuendole a me che io non ho mai ne scritto e tantomeno pensato.
Ma se l'argomento è di 4 o 5 esponenti della sinistra coinvolti nell'affare Qatar, come è che ti sei trovato a (s)parlare della destra...?
Citazione:
FLenzi
Lui è avanti e sa come sono i suoi.....
Solita coda di paglia da cercare di nascondere...?
-
Citazione:
anton
i soldi li hanno trovati e l'origine non è giustificata,,, rimane il dubbio che solo cosi pochi siano riusciti a condizionare le scelte della eu.
Tutto lascia credere che li passano fiumi di denaro e altri benefit milionari per assecondare certe politiche e certi interessi esteri ma noi essendo garantisti non lo possiamo dire... :p
-
Se si andasse ad indagare seriamente sul parlamento europeo altro che mani pulite...
-
Citazione:
Van
Se si andasse ad indagare seriamente sul parlamento europeo altro che mani pulite...
Manacce pulite ? :D