Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Claudio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spooky Kid
A parte che come quasi tutti nel turismo eravamo fermi e chiusi, quindi le ferie non avevano senso. E in ditte con pochi dipendenti se stai un mese in ferie si ferma tutto. L'aspettativa in ditte private con 3 dipendenti nella pratica non esiste.
Per fortuna ho soldi da parte, ma con 2 figli piccoli, e con i pochi soldi della cassa integrazione.. beh voglia di spendere 200 euro al mese per i tamponi non ne avevo.
Ripeto, era un ricatto.
Ma infatti io ti capisco benissimo, non preoccuparti.
-
Citazione:
Indra88
vi dà proprio fastidio di essere stati costretti ad inettarvi il diserbante genico vero? siete ancora avvelenati :)
vai a farti la 5 dose e non rompere a chi è stato più intelligente
A giudicare gli intelligenti da questi post si capisce perché l'Italia va a rotoli
-
Citazione:
Triangolo nero
probabilmente le multe vengono intese anche come una forma di rivalsa: ho rischiato miocarditi, infarti, problemi di ogni genere credendo a LASCIENZAH e iniettandomi un preparato che non protegge dal virus e non limita il contagio e che probabilmente mi ha reso ancora più debole dal punto di vista immunologico, ho creduto a Draghi che in TV ci raccontava che "chi non si vaccina muore o fa morire" e che "il GP ci regala la garanzia di stare fra persone non contagiose"... ho creduto a Burioni, Pregliasco, Sperranza, ecc... credevo bastasse una dose, poi due, anzi tre, facciamo quattro... per un anno mi sono sentito un privilegiato, esibivo la tesserina e mi facevano entrare ovunque... hanno solleticato ed esaudito i miei più intimi desideri di superiorità, finalmente potevo puntare il dito contro qualcuno e sentirmi migliore, un bravo cittadino responsabile.... cazzo... e adesso??? dopo che il vaccinello è stato sputtanato facendomi sentire un coglione, mi tolgono persino il piacere di far pagare una multina a quei maledetti no-vax che fino a ieri sputazzavo e discriminavo con gioia e soddisfazione??? e no... così non si fa... così non va bene.
https://i.postimg.cc/QhTmFVNG/covid34.jpg
https://i.postimg.cc/c40v1D4J/covid37a.jpg
e a fronte di tutto questo c'è ancora la rivalsina di qualche miserabile che addebita le condizioni della nostra Nazione alla destra .
per fortuna sono in estinzione, hanno finito i nomi da dare al partitello trasformista e rubacchione (dai fondi dall'urss a Greganti fino al panzerotto difensore degli operai sfruttati... ) , hanno finito i tacchi12 e i fiocchetti da appuntarsi sulla giacchetta :
buona scomparsa alla peste dell'ultimo secolo , addio sinistra e a mai più rivederci .