Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Grazie Claudio!

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,440
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie Claudio!

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    guarda che la meloni sta sostenendo gli ukraini anche coi soldi tuoi
    Vediamo di chiarire un piccolo dettaglio: Io non sono contro gli ucraini (ma nemmeno contro i russi, i civili non hanno colpe) ma contro gli ipocriti che hanno preteso che ci "vaccinassimo" con metodi coercitivi ed intimidatori, mentre con gli ucraini l'hanno presa sul ridere dicendo che dovessimo accoglierli con un abbraccio piuttosto che con una siringa.

Questa si chiama ipocrisia. Non è certo questione di avercela con gli ucraini, sono solo loro malgrado delle pedine rilevanti nella questione. La Meloni per lo meno ha fatto giustizia mettendoci tutti sullo stesso piano, italiani e ucraini non"vaccinati" e "vaccinati" ed adesso anche riguardo a dei possibili tamponi nei pronto soccorso, dove giustamente anche i "vaccinati" saranno tamponati nel caso, com'è giusto che sia, considerando che non sono certo meno pericolosi per la salute altrui, com'era invece stato dato a bere con l'inganno.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    E gli ucraini non dovevano "vaccinarsi" né per venire qui, né per lavorare negli ospedali, solo gli italiani.

Meno male che il regno del terrore dei rosa fucsia è finito.
    precisiamo, eh...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    A questa notizia:

https://www.tgcom24.mediaset.it/salu...-202202k.shtml

ho trovato un commento che riassume in due righe l'ipocrisia di chi si ritiene umano pensando ai fatti di 80 anni fa e all'antirazzismo:

"GEPPETTO80 5 giorni fa
    Molti sono convinti che se fossero vissuti ai tempi del nazismo, sarebbero stati come Oskar Schindler o cmq avrebbero condannato le ingiustizie. La pandemia ha dimostrato che, invece, la maggioranza si sarebbe schierata coi nazisti. Come infatti avvenne 80 anni fa. E come è avvenuto oggi."

Assolutamente giusto, coloro che si sono schierati a favore delle discriminazioni perpetrate dallo stato e dai media, allo stesso modo avrebbero discriminato gli ebrei.
    Giorni fa c'era la notizia, forse c'è anche un thread sul forum, di una qualche "sincera democratica" famosa di cui ora non mi sovviene il nome, che voleva l'imposizione dei braccialetti colorati per i medici novax reintegrati in servizio, per poterli riconoscere.
    "Segni di riconoscimento", esattamente come facevano i nazisti con le categorie di cittadini che volevano discriminare e tenere fuori dalla società.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Giorni fa c'era la notizia, forse c'è anche un thread sul forum, di una qualche "sincera democratica" famosa di cui ora non mi sovviene il nome, che voleva l'imposizione dei braccialetti colorati per i medici novax reintegrati in servizio, per poterli riconoscere.
    "Segni di riconoscimento", esattamente come facevano i nazisti con le categorie di cittadini che volevano discriminare e tenere fuori dalla società.
    Scusa, e che male ci sarebbe?
    Io voglio sapere chi ha Fede ne LASCIENZAH, e chi si permette di dubitare.
    Come diciamo noi del Beneamato Partito Democratico "il vero medico,non obietta"
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Liberal
     Likes dati
    11,886
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1662 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    mi chiedevo chi fosse questo Claudio ed è venuto fuori il giullare della lega Borghi Aquilini
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,878
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    della serie: quando qualcuno impone delle regole che non vi piacciono, non le seguite. tanto arriverà prima o poi un altro governo che quelle regole le abolisce e annulla le sanzioni del governo di prima.
    tutti a ridere! tutti a divertirsi! più gente entra più bestie si vedono!
    la democrazia non funziona così? la maggioranza decide... la minoranza fa opposizione... ma non capisco quale sia il problema: le vaccinazioni puoi sempre farle, invece del GP puoi metterti un cartello al collo con scritto "sono vaccinato".

Forumista senior
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    la democrazia non funziona così? la maggioranza decide... la minoranza fa opposizione... ma non capisco quale sia il problema: le vaccinazioni puoi sempre farle, invece del GP puoi metterti un cartello al collo con scritto "sono vaccinato".
    Amen. Ma i "democratici" o non lo capiscono o sono in malafede. Non vedo una terza ipotesi.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,878
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Amen. Ma i "democratici" o non lo capiscono o sono in malafede. Non vedo una terza ipotesi.
    probabilmente le multe vengono intese anche come una forma di rivalsa: ho rischiato miocarditi, infarti, problemi di ogni genere credendo a LASCIENZAH e iniettandomi un preparato che non protegge dal virus e non limita il contagio e che probabilmente mi ha reso ancora più debole dal punto di vista immunologico, ho creduto a Draghi che in TV ci raccontava che "chi non si vaccina muore o fa morire" e che "il GP ci regala la garanzia di stare fra persone non contagiose"... ho creduto a Burioni, Pregliasco, Sperranza, ecc... credevo bastasse una dose, poi due, anzi tre, facciamo quattro... per un anno mi sono sentito un privilegiato, esibivo la tesserina e mi facevano entrare ovunque... hanno solleticato ed esaudito i miei più intimi desideri di superiorità, finalmente potevo puntare il dito contro qualcuno e sentirmi migliore, un bravo cittadino responsabile.... cazzo... e adesso??? dopo che il vaccinello è stato sputtanato facendomi sentire un coglione, mi tolgono persino il piacere di far pagare una multina a quei maledetti no-vax che fino a ieri sputazzavo e discriminavo con gioia e soddisfazione??? e no... così non si fa... così non va bene.

che bel periodo quando potevo chiamare i no-vax "ignoranti", "complottisti" e "criminali"... supportato da scienziati, opinionisti, influencer, giornalisti, politici, nani e ballerine... e adesso mi tocca abbozzare fingendo di non esser stato preso per il culo.

Forumista senior
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    probabilmente le multe vengono intese anche come una forma di rivalsa: ho rischiato miocarditi, infarti, problemi di ogni genere credendo a LASCIENZAH e iniettandomi un preparato che non protegge dal virus e non limita il contagio e che probabilmente mi ha reso ancora più debole dal punto di vista immunologico, ho creduto a Draghi che in TV ci raccontava che "chi non si vaccina muore o fa morire" e che "il GP ci regala la garanzia di stare fra persone non contagiose"... ho creduto a Burioni, Pregliasco, Sperranza, ecc... credevo bastasse una dose, poi due, anzi tre, facciamo quattro... per un anno mi sono sentito un privilegiato, esibivo la tesserina e mi facevano entrare ovunque... hanno solleticato ed esaudito i miei più intimi desideri di superiorità, finalmente potevo puntare il dito contro qualcuno e sentirmi migliore, un bravo cittadino responsabile.... cazzo... e adesso??? dopo che il vaccinello è stato sputtanato facendomi sentire un coglione, mi tolgono persino il piacere di far pagare una multina a quei maledetti no-vax che fino a ieri sputazzavo e discriminavo con gioia e soddisfazione??? e no... così non si fa... così non va bene.

che bel periodo quando potevo chiamare i no-vax "ignoranti", "complottisti" e "criminali"... supportato da scienziati, opinionisti, influencer, giornalisti, politici, nani e ballerine... e adesso mi tocca abbozzare fingendo di non esser stato preso per il culo.

Disamina assolutamente realistica, anche se nessuno di loro lo ammetterà mai.
    Purtroppo ne ho dovute fare 2 perché sono stato ricattato e me ne vergogno, ma onore a chi come te non si è piegato.

Forumista senior
     Likes dati
    37
     Like avuti
    308
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se sono vere le dichiarazioni loro attribuite

Sara Dalla Torre, Giuseppe Gigantino, Francesca Bertellotti, Matteo Bassetti, Marianna Rubino, Carlotta Saporetti, Vania Zavater.

Ma come possono queste persone continuare a lavorare nella sanità pubblica o privata?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima