qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

strano non sia la provincia di verona o treviso o bergamo o udine...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

https://www.open.online/2022/12/12/q...-citta-italia/
Qualità della Vita, la città dove si vive meglio è Bologna. Poi Bolzano e Firenze
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Situazione politica a parte è vero. Bologna ha tutto quello che una "buona città" deve avere: servizi ottimali, pubblica amministrazione, sanità, trasporti, istruzione, attrazioni turistiche e luoghi svago, siti storici, condizione economica stabile, etc.

io ho due famiglie di amici che sono andati a vivere dalla provincia di milano, una a Bologna città, l'altra in provincia. tra loro non si conoscono, si sono trasferiti per lavoro.
sono tutti e due molto contenti, dicono che i servizi sono anche meglio che a milano (e questo mi sembra strano, ho tanti anni di esperienza in romagna, ma la lombardia non ha paragone da questo punto di vista), ma più che altro apprezzano il clima rilassato, meno incattivito che a milano.
sarà questa la famosa qualità della vita.
anche a me piace andare a bologna, tutto bello e colorato, gente cordiale. però mi danno fastidio tutti i questuanti, barboni e lerciume vario che si vede in certe zone della città. farà colore ma non mi piace.

Siamo sempre nella Cisalpina -. Cispadana ragazzi, mica in Italia.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Bello schifo Bologna
"Dammi il telefono" e lo straniero massacra il bambino di 11 anni
Nebbia, inquinamento dell'aria e criminalità 'importata'.
Giusto i sinistrati la possono apprezzare