Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una cosa buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si vero!! meglio i mazzettari che cianciano di diritti dei froci, poi prendono soldi dai paesi che i froci li appendono...
cirè, vai al parco a dar da mangiare ai piccioni, va...
non ci credo! non credo che voi possiate essere tanti tonti da preferire questi incapaci. Non ci credo.
-
Re: Una cosa buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
smilelife
per emtterci chi ?
senti, Draghi è un mio nemico di classe ma almeno sapeva rubarmi i soldi, a me popolo, per darlo ai suoi amici banchieri e capitalisti in maniera intelligente. Questi sono la stessa cosa, vogliono rubare al popolo pe dare al Capitale, ma somo ridicolmente inetti. Vedi la proposta della ministro(ma si può?) Santanche
-
Re: Una cosa buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Strombazzarla al tg2
-
Re: Una cosa buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non ci credo! non credo che voi possiate essere tanti tonti da preferire questi incapaci. Non ci credo.
Sì, sempre meglio, sì.
Intanto almeno loro hanno tolto l'obbligo di vaccinazioni fasulle per i medici e le mascherine sui mezzi ed al lavoro e l'ecatombe non c'è stata. Mentre quello che c'era prima le avrebbe prorogate.
-
Re: Una cosa buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non è questione di sperare nel PD o nel POPOPO, la sola questione URGENTE è cercare di mandare via questa banda di "specialisti del niente"
E come fate?
indite nuove elezioni? :ghigno:
o scrivete a quelli de Il Sistema affinchè si tolgano la paglia dal culo e organizzino un po' più velocemente l'usuale, immancabile colpo di stato ? :ghigno:
o chessò, magari provate a prendere tutti la residenza in P.le Loreto... provate con le figurine e i pastelli, all'asilo potreste farcela (se portate tante tante tante caramelle e magari qualche gelato... e qualche 10 euro... :rofl:
:-0005I
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non ci credo! non credo che voi possiate essere tanti tonti da preferire questi incapaci. Non ci credo.
E io invece ci credo, e senza il benchè minimo sforzo, che voi preferite i mazzettari corrotti che blateravano di diritti umani e presidentesse mentre vi facevano fessi fessissimi :ghigno:
-
Re: Una cosa buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sì, sempre meglio, sì.
Intanto almeno loro hanno tolto l'obbligo di vaccinazioni fasulle per i medici e le mascherine sui mezzi ed al lavoro e l'ecatombe non c'è stata. Mentre quello che c'era prima le avrebbe prorogate.
hanno tolto l'obbligo....ma cher bravi.....perchè l'ecatombe non c'è stata...ma tu guarda....muoino da 500 a 700 persone alla settimana e tu come lo chiami questo?
-
Re: Una cosa buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
E come fate?
indite nuove elezioni? :ghigno:
o scrivete a quelli de Il Sistema affinchè si tolgano la paglia dal culo e organizzino un po' più velocemente l'usuale, immancabile colpo di stato ? :ghigno:
o chessò, magari provate a prendere tutti la residenza in P.le Loreto... provate con le figurine e i pastelli, all'asilo potreste farcela (se portate tante tante tante caramelle e magari qualche gelato... e qualche 10 euro... :rofl:
:-0005I
E io invece ci credo, e senza il benchè minimo sforzo, che voi preferite i mazzettari corrotti che blateravano di diritti umani e presidentesse mentre vi facevano fessi fessissimi :ghigno:
ripeto: voi, quelli come te, meritante quello che hanno votato. Tranquillo, delle coglionate che spargeranno ce ne sarà per tutti, anche per i ridaroli come te
-
Re: Una cosa buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
hanno tolto l'obbligo....ma cher bravi.....perchè l'ecatombe non c'è stata...ma tu guarda....muoino da 500 a 700 persone alla settimana e tu come lo chiami questo?
Sì, nei sogni di repubblica.
-
Re: Una cosa buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sì, nei sogni di repubblica.
16 dicembre 2022a a a
È in calo la curva del contagio da Covid in Italia: nell'ultima settimana la flessione è stata del 21%. Una riduzione, quella fotografata dal bollettino settimanale del ministero della Salute, che si accompagna con il monitoraggio della cabina di regia dell'Iss, secondo cui l'incidenza, negli ultimi 7 giorni, scende a 296 casi ogni 100mila abitanti e l'Rt è in calo a 0,98, sotto la soglia epidemica. Segno meno anche per i tamponi, tra antigenici e molecolari processati: sono stati 1.093.207, a fronte dei 1.256.722 della settimana precedente. Il tasso di positività, dato dal rapporto tra numero di positivi e numero di tamponi processati, si attesta al 16%, con una variazione di 1,6% rispetto alla settimana scorsa, quando era a 17,6%. Aumentano, di contro, i decessi, che segnano +4,8% nell'ultima settimana. Sono 719 i morti, a fronte delle 686 vittime della rilevazione precedente.
-
Re: Una cosa buona...
Situazione Globale
(Ultimi dati OMS. Fonte: Health Emergency Dashboard, 18 novembre 2022 ore 5.17 pm)
633.601.048 casi confermati nel mondo dall'inizio della pandemia
6.596.542 morti
Alla data del 6 novembre sono state somministrate 12.943.741.540 dosi di vaccino.
Regioni OMS Europa
(Ultimi dati OMS, inclusa Italia, fonte Dashboard Who European Region, 18 novembre 2022 ore 10.00)
264.175.987 casi confermati
2.132.478 morti