Targa polacca, reddito di cittadinanza... e si impenna verso l'orizzonte


Targa polacca, reddito di cittadinanza... e si impenna verso l'orizzonte
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Camorra, falsi invalidi, evasori fiscali, monnezza ovunque, ospedali che cadono a pezzi gestiti dalla camorra, nazifascisti e cosi via, vero l'orizzonte orientale.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Guardate che una macchina ogni 20-30 ha la targa polacca. Cosa minchia sta succedendo?


Succede che in quell'infezione continentale che è l'uè (LUE) le auto hanno un costo assicurativo diverso in base ai paesi in cui vengono immatricolate e che sapessi io la gente le faceva re-immatricolare in romania per pagare meno di assicurazione, ma evidentemente vale per tutti gli stati eurientali.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




E la frittura napoletana allora?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Non pagano né bollo né assicurazione ed io una cosa del genere non l'ho mai vista in tutta Europa.
Tra tutte le piaghe di Napoli questa è evidentemente quella più facile da risolvere ma non avendo risolto neppure questa è evidente che le autorità non hanno alcun interesse né a raccogliere le tasse né a garantire la sicurezza dei cittadini.


vorrei ribadire l'annosa questione che i mezzi pubblici di Napoli (comprese funiculì funiculà) e la Circumvesuviana a Pasqua chiudono lasciando decine di migliaia di stronzi (paganti) a piedi.
ve lo meritate il colera.


Vi prego, abbiate pieta' di noi e rendete Napule una citta' indipendente dal resto della Penisola.