Re: La moda del pistacchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Mi piace il gelato al pistacchio, anche i cioccolatini che citi mi piacerebbe provarli, ma ho idea che se li comprassi e leggessi l'etichetta troverei aromi, e non pistacchio purtroppo. :(
Nei cioccolatini Lindt è probabile, non penso usino il pistacchio di Bronte ( i gelatai artigianali invece spesso si) , ciò nonostante li trovo i meno stancanti come gusto….invece altre cose al pistacchio le trovo stucchevoli, ad esempio i macarones al pistacchio piuttosto che certe brioches….dipende molto in effetti da cosa spaccia ognuno per pistacchio
Re: La moda del pistacchio
A me piace molto, però è vero che è diventato un pò una moda e si tende a mettercelo dappertutto.
Re: La moda del pistacchio
Crema di pistacchio, burrate e primitivo. Questa è l'Italia all'estero.
Re: La moda del pistacchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Non vi piace il gelato al pistacchio? :confused:
E’ uno dei miei gusti preferiti, anche i cioccolatini lindt al pistacchio sono i migliori per me tra i Lindt…insomma ha il suo perché
I pistacchi tostati sono come le noccioline: quando li mangi chiacchierando a tavola finisce che la montagnetta di gusci la puoi scalare. :)
Re: La moda del pistacchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Non vi piace il gelato al pistacchio? :confused:
E’ uno dei miei gusti preferiti, anche i cioccolatini lindt al pistacchio sono i migliori per me tra i Lindt…insomma ha il suo perché
Uno schifo. E pensare che credevo prima di sentirlo che fosse buono, essendo verde. Il verde è il mio colore preferito e mi attira su molte cose (mele verdi per esempio che in effetti per me sono assolutamente le più buone) e pensavo che un gelato verde sarebbe stato buono ed invece è immangiabile.
Poi è arrivato il gelato alla menta, quello invece è davvero ottimo.
Quindi di cose verdi odio: verdura, marijuana/cannabis e pistacchio.