Risultati da 1 a 6 di 6
    Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Finanziaria:perché convengono tagliate le accise ai carburanti??

sono i giorni della finanziaria come da titolo tutti i soldi che vengono spesi per flat max cuneo fiscale pensioni etc non sarebbe stato meglio usarli per tagliare le accise sui carburanti??ci ritroviamo colle benzine fra le piu care d Europa,e sto si che sarebbe un gran risparmio per famiglie ed imprese
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Finanziaria:perché convengono tagliate le accise ai carburanti??

Come dimostra l'esempio di cui sopra, il taglio del bonus cultura e le sue conseguenze sono state disastrose per la razza umana
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,571
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Finanziaria:perché convengono tagliate le accise ai carburanti??

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    sono i giorni della finanziaria come da titolo tutti i soldi che vengono spesi per flat max cuneo fiscale pensioni etc non sarebbe stato meglio usarli per tagliare le accise sui carburanti??ci ritroviamo colle benzine fra le piu care d Europa,e sto si che sarebbe un gran risparmio per famiglie ed imprese

Le accise la Meloni le ha aumentate tagliando lo sconto del Governo Draghi.

Per me comunque era meglio usare tutti i 14 miliardi per tagliare il cuneo fiscale. E 10 di quei 14 miliardi sono il tesoretto lasciato da Draghi.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Le accise la Meloni le ha aumentate tagliando lo sconto del Governo Draghi.

Per me comunque era meglio usare tutti i 14 miliardi per tagliare il cuneo fiscale. E 10 di quei 14 miliardi sono il tesoretto lasciato da Draghi.
    Noi amiamo chiamarlo tesoretto, perché chiamarlo "accumulo del gettito fiscale" pareva un po' cafone
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,571
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

C'è una proposta di legge del terzo polo che vuole che le maggiori entrate fiscali siano tutte destinate alla riduzione del cuneo fiscale.

ma è una proposta che non interessa a nessuno. Non alla sinistra che lo vuole destinare a mance a i suoi elettori, fosse Rdc o altro. E non alla destra che, analogamente lo destina a mance ai suoi elettori.

Un paese che va avanti a mance agli elettori in cambio del voto, non va da nessuna parte.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    C'è una proposta di legge del terzo polo che vuole che le maggiori entrate fiscali siano tutte destinate alla riduzione del cuneo fiscale.

ma è una proposta che non interessa a nessuno. Non alla sinistra che lo vuole destinare a mance a i suoi elettori, fosse Rdc o altro. E non alla destra che, analogamente lo destina a mance ai suoi elettori.

Un paese che va avanti a mance agli elettori in cambio del voto, non va da nessuna parte.
    se candidassero la cafagna come premier io quasi quasi alle prox voto terzo pelose no rivoto rizzo
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato