sono i giorni della finanziaria come da titolo tutti i soldi che vengono spesi per flat max cuneo fiscale pensioni etc non sarebbe stato meglio usarli per tagliare le accise sui carburanti??ci ritroviamo colle benzine fra le piu care d Europa,e sto si che sarebbe un gran risparmio per famiglie ed imprese




Rispondi Citando
