CarE
parlando con un cliente al bar ieri. E' un tipo zanza ma però e simpatico.
Allora ci spiegavo che tutto costa e vivere a fine mese è dura e meno male che io non ho nessuno cioè penso a quei lavoratori che hanno mogli e figli come cacchiarola fanno a campare.
Il zanza mi spiegava cosa ha fatto qualche anno fa.
E cioè aveva fatto una azienda che la fatta funzionare normalmente per 2-3 anni e poi ha chiesto un prestito alla banca e fatto delle fideiussioni (sono le cambiali? giusto?) e poi fatto sparire tutto.
Allora ha fregato una somma grossa (ma non mi a detto quanto) e poi non si è fatto trovare per quasi un anno (stava in un altra città) che così se ne parlava di meno.
Poi è tornato e hanno dichiarato che la ditta era fallita e lui ora non può più fare altre ditte e neppure avere una casa o una macchina.
Però non è andato in galera e non gli anno toccato la casa dove abita che è l'unica casa che ha. Però per 5 anni non può aprire il conto in banca che subito ci portano via i soldi che ci mette.
Ma è così facile?
Allora anche iA se aprireri una dittarella che però lavora per davvero poi dopo 2-3 anni faccio il botto che tanto non mi succede nulla? Fino a che somma di soldi si può fare fessa la banca?
Voi l'avete mai fatto?




Rispondi Citando
