Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,436
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Ultima generazione? Speriamo

    Senato imbrattato dagli attivisti di "Ultima Generazione", intervengono Digos e Carabinieri

    Questa mattina, lunedì 2 gennaio intorno alle 8, un gruppo di ambientalisti, appartenenti a 'Ultima Generazione', ha imbrattato la facciata del Senato, a Roma, con della vernice di colore rosso. La vernice ha coperto alcune finestre del piano terra della sede di Palazzo Madama. I cinque attivisti che hanno imbrattato palazzo Madama sono stati poi identificati, bloccati e condotti in questura dalla Digos, con l'ausilio dei carabinieri.
    di Alessandro Serranò

    https://video.repubblica.it/edizione.../435236/436200




    Commentino della sera: visto che i gggiovani questo sanno fare di costruttivo, gesti cioè che sensibilizzano così tanto da far venire una voglia irrefrenabile di buttare un sacco della spazzatura nel primo prato a disposizione, speriamo proprio che di ultima generazione si tratti.

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,238
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima generazione? Speriamo

    Se non fosse vietato dalla legge ci starebbe bene un bel trattamento di sberloni di ultima generazione
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,641
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima generazione? Speriamo

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Commentino della sera: visto che i gggiovani questo sanno fare di costruttivo, gesti cioè che sensibilizzano così tanto da far venire una voglia irrefrenabile di buttare un sacco della spazzatura nel primo prato a disposizione, speriamo proprio che di ultima generazione si tratti.
    È la stessa voglia che fanno venire anche a me quelli della nettezza urbana.

    Sono andato a buttare apparecchi guasti alla stazione ecoillogica come da regolamento e per la seconda volta l'impiegato mi ha invitato a ritornare perché era indisposto.

    Avevo fatto smuovere mia madre da un altro comune per caricare la macchina di cianfrusaglie, alcune anche un po' pesanti.

    Avevo proprio voglia di buttarla in un fosso proprio anche perché se per far sopravvivere il pianeta si deve permettere a certi lavativi di fare il bello ed il cattivo tempo anch'io preferirei che questa fosse davvero l'ultima generazione.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 

Discussioni Simili

  1. I robot di ultima generazione in mostra a Pechino
    Di 22gradi nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-19, 17:14
  2. L’ultima “conquista” della generazione libertaria
    Di Maxadhego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-19, 12:47
  3. Una Savoia (Aosta) ultima generazione
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 22:05
  4. Telescopi di ultima generazione: i progetti in corso
    Di UgoDePayens nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 09:19
  5. L'ultima (speriamo) del Berlusca!
    Di giulio62 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 15:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito