Senato imbrattato dagli attivisti di "Ultima Generazione", intervengono Digos e Carabinieri
Questa mattina, lunedì 2 gennaio intorno alle 8, un gruppo di ambientalisti, appartenenti a 'Ultima Generazione', ha imbrattato la facciata del Senato, a Roma, con della vernice di colore rosso. La vernice ha coperto alcune finestre del piano terra della sede di Palazzo Madama. I cinque attivisti che hanno imbrattato palazzo Madama sono stati poi identificati, bloccati e condotti in questura dalla Digos, con l'ausilio dei carabinieri.
di Alessandro Serranò
https://video.repubblica.it/edizione.../435236/436200
Commentino della sera: visto che i gggiovani questo sanno fare di costruttivo, gesti cioè che sensibilizzano così tanto da far venire una voglia irrefrenabile di buttare un sacco della spazzatura nel primo prato a disposizione, speriamo proprio che di ultima generazione si tratti.![]()




Rispondi Citando

