Re: Sono dalla parte dei nostri militari.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
La Meloni è in visita ai nostri soldati in missione all'estero. Giusto, concordo. Secondo me un atto dovuto che dovrebbe compiere ogni presidente del consiglio. Un errore non farlo.
I nostri militari ci rappresentano all'estero e deve essere chiaro che li sosteniamo e che il governo li sostiene.
io sono contrario e ogni tanto mi piace cantare 1-10-100 Nassyria
Sostenere i nostri militari? E perché? Io invece non li sostengo affatto, soprattutto quando si mettono a 90° (in pratica sempre) nei confronti degli States
Citazione:
Vasconcelos
io sono contrario e ogni tanto mi piace cantare 1-10-100 Nassyria
Hanno aggredito un Paese sovrano come l'Iraq, e gli iracheni giustamente si sono difesi
Citazione:
mary ann
Cosa ci fanno in Iraq?
Difendo il territorio di chi e da chi?
Non ti ricordi quelli che gridavano "siamo tutti americani!" "Contro Saddam Hussein senza se e senza ma"
e sai chi è che gridava più forte? gli stessi che oggi ci vengono a dire che siamo guerrafondai, servi degli americani e che bisogna che ci sia la pace in Ucraina.
Citazione:
THE MATRIX
Sembra che la cosa ti infastidisca. Quindi ti dò un consiglio: presentati alle elezioni, se vinci saprai tutto quello che ora non ti prendi la briga di sapere con google, e potrai anche votare contro.
Sembra che tu non sappia cosa rispondere.
Le mie domande concrete ti danno fastidio, anzi, non mi sembra, è così.
Anche io ti do un consiglio, invece di aprire il thread perché non fai complimenti a Giorgia su Twitter?
Lei sarebbe felice e tu anche.
Ma tu hai deciso di aprire il thread ( per lodare la Giorgia), ma non sei in grado di rispondere alle domande semplicissime.
Citazione:
mary ann
Cosa ci fanno i nostri militari all’estero?
All’estero dove?
I paesi che li ospitano sono contenti della loro presenza?
sono in Iraq
Citazione:
FrancoAntonio
sono in Iraq
Cosa ci fanno lì?
Citazione:
mary ann
Cosa ci fanno lì?
nulla
Citazione:
RigorMontis
Hanno aggredito un Paese sovrano come l'Iraq, e gli iracheni giustamente si sono difesi
avessero lasciato i vari Saddam in Iraq, Mubarak in Egitto, Ben Ali' in Tunisia e il compianto Gheddafi, non avessero rotto le scatole ad Assad in Siria oggi avremmo un mondo migliore, con molti meno migranti sulle nostre coste e forse il terrorismo islamico avrebbe abbassato la testa e non avremmo avuto manco i talebani al potere in Afghanistan
Citazione:
pippo palla e pertica
Non ti ricordi quelli che gridavano "siamo tutti americani!" "Contro Saddam Hussein senza se e senza ma"
e sai chi è che gridava più forte? gli stessi che oggi ci vengono a dire che siamo guerrafondai, servi degli americani e che bisogna che ci sia la pace in Ucraina.
a si? Quindi lo ammetti che sei filo NATO e gerrafondaio filoamericano?