Visto che i sinistri sembrano essere tutti diventati esperti della lega senza capire un caxxo della mentalita' leghista e credere ancora che esistono milioni di secessionisti che non pagheranno piu' le tasse per mantenere il sud
Voglio cimentarmi anch'io su un commento sul PD
Perche' il PD non va, e' percepito come partito di nicchia, di elite?
Perche nel PD si parla dempre di diritti per i gay, diritto all'aborto, diritto all'eutanasia, al matrimonio e adozioni gay...
Sicuri che questo non sia un programma da partito radicale?
Ecco il PD quando parlera' del diritto alle pensione per i pensionati, case popolari diritti per le fasce piu' deboli e lascera' perdere i diritti che riguardano lo 0,5% della popolazioni e i diritti per i migranti magari a scapito delle fasce deboli italiane?




Rispondi Citando
