Video del Dottor Massimo Citro, "li hanno lasciati morire attraverso Tachipirina e vigile attesa"...
Perchè la Tachipirina? Perché la Tachipirina è l'antagonista dell'antinfiammatorio e antiossidante più potente in natura prodotto dal nostro organismo, ovvero il Glutatione...
https://www.robertogava.it/ridurre-danni-tachipirina
Morti per mancanza di cure con antinfiammatori, abbandonati con la tachipina e vigile attesa per sviluppare la polmonite finché fosse troppo tardi, in modo da creare terrore ed incentivare l'uso dei vaccini.💉💉💉💉




Rispondi Citando
)
)
